DOMANDA Informazioni per un tablet od un dispositivo simile ad uso didattico

Giovanni Cavallo

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti, sono uno studente universitario, una matricola, e seguendo le lezioni secondo una didattica misto digitale ed in presenza ed essendomi trasferito in una nuova città dove per me è più complesso ottenere i vari beni utili allo studio (penne, quaderni e simili che dovrei adesso andar ad acquistar da solo e che hanno un valore aggiunto in questo posto), mi è sorta l'esigenza di usare un dispositivo che mi permettesse di unire sia il lato telematico che quello più analogico e mi chiedevo se voi poteste consigliami un qualcosa munito possibilmente di pennino che potessi utilizzare per studiare in maniera agevola per prendere appunti, guardare file pdf e svolgere esercizi. Ho un budget di poco oltre cinquecento euro. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e nulla, spero di esser stato chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Ciao! Guarda, il prodotto adatto alle tue esigenze è Questo Galaxy Tab S6 lite , è dotato di S_pen che va molto bene e ti permette di fare tutto quello che hai specificato! Per il tuo budget ti andrebbe bene anche la versione LTE che costa sui 420Euro e sei a posto anche in mobilità...!
Se vuoi risparmiare, va benissimo anche la versione wi_fi, in quanto fosse necessario puoi sempre fare Hotspot utilizzando la rete dello smartphone...
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovanni Cavallo

Giovanni Cavallo

Nuovo Utente
3
1