INFORMAZIONI PER TABLET E PC

Pubblicità

nebó92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Di recente il portatile della mia ragazza è morto definitivamente e abbiamo deciso di comprare in computer, e anche un tablet. Volevo sapere quale computer mi converrebbe con una cifra tra i 400 e 500 euro per le mie esigenze. Non ci passerei troppo tempo davanti ma mi piacerebbe poterci mettere fifa con la certezza che anche il prossimo numero girerà in tranquillità. Puntavamo per un modello all in one, e abbiamo notato il lenovo c260. Per il tablet invece qualcosa intorno ai 150 € da 10 pollici e siccome vivo in francia fino ad agosto e vorrei poterci metterci una sim francese per avere internet in giro. Qualcuno che si intenda può aiutarmi? Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Di recente il portatile della mia ragazza è morto definitivamente e abbiamo deciso di comprare in computer, e anche un tablet. Volevo sapere quale computer mi converrebbe con una cifra tra i 400 e 500 euro per le mie esigenze. Non ci passerei troppo tempo davanti ma mi piacerebbe poterci mettere fifa con la certezza che anche il prossimo numero girerà in tranquillità. Puntavamo per un modello all in one, e abbiamo notato il lenovo c260. Qualcuno che si intenda può aiutarmi? Grazie
Ti consiglio di assemblarti un pc:
Monitor 22 o 24 pollici full hd 120€
AMD A10 7700K 130€
Scheda madre a88x fm2 70€
Ram 4 Gb 1866 cl 9 35€
Caviar blue 1 tb 55€
Thermaltake berlin 50€
Bitfenix Neos 35€

Non sarei minimamente in grado! Hai scritto arabo per me ahah.. sono molto ignorante in materia di computer..qualcosa di già pronto con quella cifra?

Non sarei minimamente in grado! Hai scritto arabo per me ahah.. sono molto ignorante in materia di computer..qualcosa di già pronto con quella cifra?
ci sarebbe anche ma non sarebbe minimamente paragonabile ad un pc autoassemblato...
l'assemblaggio è molto facile ma puoi farlo fare dal negozio dal quale acquisterai... ecco il mio consiglio

asus ve228hr 120€
a8-7600 90€
mushkin 4gb ddr3-2133mhz 40€
asrock fm2a88m hd+ 50€
wd caviar blue 1tb 50€
adata sp920 128gb 65€
be quiet system power 7 300w 30€
fractal core 1500 40€
arctic freezer 7 pro rev.2 15€
assemblaggio 50€

totale 550€

Non posso per ragioni di abitazione comprare un computer molto ingombrante e di difficile mobilità.. viaggio molto e resto per mesi fuori dall'Italia e la mia idea era un computer compatto come un all in one.. vorrei un computer normale in cui installare fifa con la certezza che se ci gioco per un ora ogni tanto il computer lo regga. Il modello che ho proposto che vi pare? Come processore ha un Intel Pentium J2900 - 2.41 GHz- ram 4 GB - 1 TB hard disk

Non posso per ragioni di abitazione comprare un computer molto ingombrante e di difficile mobilità.. viaggio molto e resto per mesi fuori dall'Italia e la mia idea era un computer compatto come un all in one.. vorrei un computer normale in cui installare fifa con la certezza che se ci gioco per un ora ogni tanto il computer lo regga. Il modello che ho proposto che vi pare? Come processore ha un Intel Pentium J2900 - 2.41 GHz- ram 4 GB - 1 TB hard disk
che ne dici del case antec isk 310-350? misura 31x31x9 e l'hardware sarebbe comunque ben più performante di quello dell'all in one.

vedi se ti può piacere
antec isk 310-350 70€
a8-7600 90€
asrock fm2a78m-itx 80€
mushkin 4gb ddr3-2133 40€
western digital caviar blue 750gb 2,5" 60€
adata sp920 128gb 65€
asus ve228hr 120€
assemblaggio 50€

totale 535€

Pubblicità
Pubblicità