Informazioni per il mio alimentatore

Pubblicità

RastaPlayGames

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve a tutti, avrei un paio di domande, di recente ho completamente aggiornato il mio fisso e diciamo che ne resta ben poco di quello vecchio solo l'hard disk e l'alimentatore che è il punto di questo post. Ho un ryzen 5 3600x 8 gb di ram una ssd nvme m2 da 500 un hard disk da 1 tb e la piccolina appena arrivata rx 5700xt e per alimentare il tutto ho un vecchio enermax da 500W. Credevo non dovesse reggere ma il pc va cosa mi consigliate di acquistare? e sopratutto ho notato qualche calo di frame ogni tanto è dovuto all'ali? La scheda non l'ho minimamente overclockata per paura, pesavo di prendere un 650 o un 700W

La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Evitate di chiedere per singoli componenti come "Quale scheda video scelgo per questa configurazione?" oppure "upgrade" e ve ne uscite con un l'upgrade della scheda video o simile thread del genere saranno chiusi, ogni singolo componente ha la sua sotto-sezione, cercatela!

te la sposto ma fai attenzioni a dove apri le richieste, grazie!

edit;

dovresti indicare almeno un prezzo per in nuovo alimentatore, e 500w enermax significa poco sono stati prodotti tanti modelli negli anni
comunque sia la situazione alimentatori amazon è messa in po male, causa covid19
ma è tornato disponibile questo a 92€ venduto amazon con garanzia di 10 anni sa parte di seaonic, è il top sul mercato.
gli altri di fascia più bassa sono saliti troppo di prezzo e per 10€ di differenza non convengono più di tanto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro