DOMANDA Informazioni per acquisto scheda audio esterna compatibile con software Finale 2004

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joetrip

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno, uso finale 2004 per composizione, ho appena preso un pc ed avendo la scheda audio integrata dovrei acquistarne un esterna, avevo pensato alla Sound Blaster X-Fi HD ma non vorrei sbagliare. Volevo informazioni inerenti a tale scheda, sapere se mi supporta tutti i suoni midi che mi servono, archi, chitarra, basso ecc... e se possibile come arrivarci, grazie.

Buongiorno, uso finale 2004 per composizione, ho appena preso un pc ed avendo la scheda audio integrata dovrei acquistarne un esterna, avevo pensato alla Sound Blaster X-Fi HD ma non vorrei sbagliare. Volevo informazioni inerenti a tale scheda, sapere se mi supporta tutti i suoni midi che mi servono, archi, chitarra, basso ecc... e se possibile come arrivarci, grazie.

Ciao. Guarda, dirti per certo che vada bene non so, però se non devi registrare nulla ma solo mandare in play midi o tracce dovrebbe andare bene, perché la compatibilità midi dev'essere inserita nel programma. Comunque ho visto che esiste una sezione "ask a question" sul sito di Finale, potresti provare a chiedere li! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro