BlackholeZero
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Mi si sono rotte le mie vecchie casse e già che ci sono mi piacerebbe comprare un home theater. Purtroppo non ho alcuna conoscenza al riguardo, per cui vi porrò una serie di domande per schiarirmi le idee:
1)La stanza deve avere dimensioni o caratteristiche particolari?
2)Avendo la stanza piccola, posso comunque avere un 5.1?
3)Quanto mi verrebbe a costare il tutto?
4)Come scelgo la posizione delle varie casse? E' possibile non avere i fili in giro per la stanza?
5)Verrebbe usato per musica, film e a volte per qualche gioco. Ho visto che su molti dvd l'audio di film o serie tv è in 2.1...Questo significa che un 5.1 sarebbe sprecato? In tal caso quando diventerebbe utile un home theater?
Per ora mi fermo qui, quando avrò più informazioni inizierò a pensare a cosa comprare :)
1)La stanza deve avere dimensioni o caratteristiche particolari?
2)Avendo la stanza piccola, posso comunque avere un 5.1?
3)Quanto mi verrebbe a costare il tutto?
4)Come scelgo la posizione delle varie casse? E' possibile non avere i fili in giro per la stanza?
5)Verrebbe usato per musica, film e a volte per qualche gioco. Ho visto che su molti dvd l'audio di film o serie tv è in 2.1...Questo significa che un 5.1 sarebbe sprecato? In tal caso quando diventerebbe utile un home theater?
Per ora mi fermo qui, quando avrò più informazioni inizierò a pensare a cosa comprare :)