• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Informazioni pc gaming

Pubblicità

alex1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti ragazzi,io da quasi un mese ho acquistato un pc da gaming già assemblato,la scorsa settimana l'ho rimandato indietro perché non so se l'alimentatore o la gpu in gaming causavano un rumore fastidioso, loro dicono che hanno fatto dei test mettendo sotto sforzo i componenti ma non vedono nessun problema. Gli ho mandato anche un video del rumore che faceva,cosa mi consigliate di fare? Cambio prodotto?

Pre-assemblato e Pc da gaming sono due cose molto, molto differenti.
Chiedi il reso e non comprare più una porcheria come un assemblato. Qui sul forum, se hai un budget e ci dici a che risoluzione vuoi giocare, a che videogames vuoi giocare e quali sono le tue esigenze grafiche e di prestazioni possiamo elencarti tutti i componenti. Se non sai montare un pc puoi portare i componenti in un negozio serio di pc e fartelo montare.

Purtroppo non posso chiedere di rendermi i soldi perché dovevo chiederlo entro 14 giorni io gli ho avvisati del rumore ma il l'inizio del reso è stato fatto dopo i 14 giorni,posso solo cambiare prodotto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma lo stress test del pc fatto per 24h può danneggiare il prodotto?

Purtroppo non posso chiedere di rendermi i soldi perché dovevo chiederlo entro 14 giorni io gli ho avvisati del rumore ma il l'inizio del reso è stato fatto dopo i 14 giorni,posso solo cambiare prodotto
Dipende da che software viene utilizzato e soprattutto dai dissipatori della cpu/gpu e dal airflow del case.

Che tipo di rumore senti, potresti descriverlo nel miglior modo possibile e inoltre da dove lo avverti, retro del case, davanti, da una delle ventole ecc ?

Il rumore lo sentivo maggiormente dall'alimentatore, era un suono continuo come di una scossa/tensione elettrica
I primi giorni che lo utilizzavo non faceva quel suono,dopo aver giocato a un gioco qualche giorno dopo ha iniziato a fare quel suono

Il 98% delle volte nei pre-assemblati ci sono montati alimentatori cinesi che chiamarli "spazzatura informatica" e fargli un complimento. Puoi scrivere la lista completa dei componenti del pc ?

dove l'hai preso?
c'è un link per vedere la componentistica?
il video puoi caricarlo su youtube e vediamo se riusciamo a capire il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro