DOMANDA Informazioni Paypal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fpir31

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Volevo creare un conto paypal, ma non ho trovato risposta ad alcune domande.
1)Legando la postepay tutti i soldi che attualmente ho su questa vengono inviati a paypal o rimangono sulla carta e paypal al momento di un pagamento ritira i soldi dalla carta?
2)E' possibile rimuovere la postepay dal conto paypal? O è necessario mantenere almeno una carta sul conto?
3)Se su un sito voglio continuare a pagare con la postepay è possibile?
4) Quando acquisto un prodotto da Amazon, Steam o altro, sarò reindirizzato alla pagina paypal dove dovrò inserire nome e password di paypal per consentire il pagamento?
Grazie per la pazienza.

Ciao!

Non sono proprio esperto ma posso rispondere ad alcune delle tue domande :

1) Nel momento in cui crei un account PayPal crei un conto virtuale, tutti i soldi che hai sulla postpay rimangono sulla postpay.
Quando fai un acquisto online e sul conto paypal non ci sono soldi vengono scalati da quelli che hai sulla carta.
2) So che è obbligatorio associare la carta quando crei il conto, ma sinceramente non so cosa comporta se dopo togli la carta
3) Si, essendo un conto virtuale puoi decidere di pagare a tuo piacimento. Postpay e PayPal sono due conti separati
4) Si esatto, se scegli il pagamento con Paypal ogni volta che effettui un acquisto ti verranno chieste le credenziali di accesso

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Ciao!

Non sono proprio esperto ma posso rispondere ad alcune delle tue domande :

1) Nel momento in cui crei un account PayPal crei un conto virtuale, tutti i soldi che hai sulla postpay rimangono sulla postpay.
Quando fai un acquisto online e sul conto paypal non ci sono soldi vengono scalati da quelli che hai sulla carta.
2) So che è obbligatorio associare la carta quando crei il conto, ma sinceramente non so cosa comporta se dopo togli la carta
3) Si, essendo un conto virtuale puoi decidere di pagare a tuo piacimento. Postpay e PayPal sono due conti separati
4) Si esatto, se scegli il pagamento con Paypal ogni volta che effettui un acquisto ti verranno chieste le credenziali di accesso

Spero di esserti stato d'aiuto :)
Grazie mille!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro