Informazioni memorie ram

Pubblicità

Rocky78

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve volevo sapere ma perchè queste maledette ram "RAM-16GB (Kit 2x8 GB) kingston FURY Renegade (KF436C16RBK2/16) 3600 MT/s"
non si trovano più su amazon?con quali le posso sostituire con un processore amd ryzen 7 5800x e scheda madre "Msi Mag B550 Tomahawk Scheda Madre Atx, Am4, Ddr4, Dual M.2, Lan, 128 GB?

con quali le posso sostituire con un processore amd ryzen 7 5800x e scheda madre "Msi Mag B550 Tomahawk
innazitutto aggiorna il BIOS della mobo all'ultima versione disponibile, poi
Corsair Vengeance RGB RT CMN32GX4M2Z3600C16 32 GiB DDR4 3600 MT/s CL16
altrimenti prendi le 3200 MT/s, a prestazioni perdi pochissimo:
sono kit da 32 GB, nel vale la pena, la Lexar costa solo 58€

Grazie per le risposte ma a me interessano a 16GB credo che per quello che devo fare io mi bastano e avanzano,poi per non aprire un altra discussione vi volevo chiedere una cosa sempre in questa.Sapete per caso quando tornano,se tornano disponibili su Amazon queste ventole https://www.amazon.it/dp/B08XJZ82Y8...S6PY704CZ&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it&th=1 colore nero?perchè bianche sono bruttissime 😱
E perchè mai spendere così tanto per delle ventole da 120? Che ci devi fare?

a me interessano a 16GB credo che per quello che devo fare io mi bastano e avanzano
i kit a 16 GB li trovi nelle stesse pagine che ti ho linkato, basta che fai click sul rettangolo arrotondato dove c'è scritto 16 GB
quando tornano,se tornano disponibili su Amazon queste ventole
comprale direttamente sull'e-shop di Corsair, fai prima e se sono ancora prodotte loro ce l'hanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro