informazioni ht

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao a tutti ...
vorrei collegare un lettore samsung bluray ad un piccolo impianto 2.1 ( molto scrauso ) solo per poter guardare due film con un audio " decente" :)
mi chiedevo, avendo un budget di 70/80 euro se dovevo pensare ad un qualche amplificatore ( visto che il problema è il volume troppo basso (lettore br-schermo non tv samsung-uscita jack 3,5 da monitor ) o su un ht economico max 100 euro :ok:

grazie

non ti serve un ampli perchè non ti aumenta la potenza... i watt con l'acustica contano quanto i cavoli a merenda e non basta aggiungere un pezzo per magicamente far suonare forte delle casse... soprattutto quando sono loro che non ce la fanno
anzi direi che hai già tutto quello che ti serve... se non ti basta il volume rivedrei appunto l'intero impianto... quanto è grossa la stanza dove le hai messe?

la cosa che non riesco a capire è perche con you tube ( smart tv ) il volume è buono, ma se metto un blu ray anche al max suona a mezzo decibel :asd: ( è proprio bassissimo )
prendiamo un impiantino allora :ok:

oppure

esiste un cavo coassiale-jack 3,5!?
perche ora il collegamento è fatto cosi : samsung br f5500 --- samsung s27a950d e da questo con l'uscita cuffie all impianto 2.1 :ok:

Ultima modifica:
si quel cavo dovrebbe esistere cerca su amazon e vari

sul fatto che suona debole... ti chiederei se non fosse possibile attaccare l'impianto direttamente al lettore

si quel cavo dovrebbe esistere cerca su amazon e vari

sul fatto che suona debole... ti chiederei se non fosse possibile attaccare l'impianto direttamente al lettore
infatti ... ma mi serve coassiale -jack 3,5 :ok:

- - - Updated - - -

questo andrebbe bene ?

[h=1]nLine® Cavo audio digitale OTTICO da Jack Opto 3,5mm maschio a Toslink maschio, nero, 2m[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro