informazioni grandezza massima hdd acer aspiere 1350

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
:help::help::help:

Salve a tutti qualche mese fà mi sono comprato un portatile usato e per essere più preciso un acer aspire 1350 (come da titolo) purtroppo però sia ram che hdd non sono molto grandi l'attuale grandezza dell'hdd è di 80 gb però io uso il pc per scambiare i dati con un'altro mio pc e per questo mi si è subito riempito per questa ragione avevo pensto di cambiargli l'hdd e di mettere questo da 80 in un case per hdd da 2,5" il mio problema però è che non sò qunale sii la grandeza massima dell'hdd supportata da questo pc e soprattutto se con l'aggiornamento potrebbe supportare anche hdd più grandi di quelli che supporta fino ad ora.

Ho cercato sul sito acer ed ho scaricato la guida però dice solo che è possibile sostituire un hdd con uno più grande però non spiega quale sii la grandezza massima dell'hdd.

Qualcuno può aiutarmi?

grazie 1000 di tutto

:help::help::help:

Credo che l'unico limite stia nella compatibilità del connettore, un volta controllato che sia giusto puoi pure metterci dentro un hd da 500gb

io forse non mi sono spiegato bene ma vorrei mettere interno al notebook in sostituzione al'hdd da 80gb in dotazione il nuovo hdd (che devo ancora comprare) però non quale sii la grandezza massima dell'hdd che il notebook accetta.

grazie a tutti

Un 320GB lo riconosce quasi sicuramente.
Per il 500GB non ci metterei la mano sul fuoco.

L'unica fonte certa di informazioni a riguardo è il manuale d'uso del tuo computer. Se non ce l'hai, cercalo sul sito Acer.

Come ti hanno già detto, assicurati che l'hard disk sia dello stesso tipo che già monta il portatile. Se hai un HDD SATA, compra un altro HDD Sata. Se l'HDD è di tipo IDE, puoi comprare un SATA, assicurandoti però (sempre sul manuale d'uso) che il notebook sia compatibile con gli HDD SATA. In caso contrario, dovrai prendere un altro hard disk IDE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro