Informazioni generali su scheda grafica da comprare

Pubblicità

Angelo Fiorenza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo e da quest'anno voglio cercare di avvicinarmi un pò al mondo del gaming su pc...
Premetto che da 2 anni ho un (spero) almeno decente pc che vorrei tirare un pò su per poterci giocare,però cambiando solo scheda grafica e alimentatore...
Questa è la mia configurazione con la quale ho giocato anche a titoli come AC3,Mafia 2 ed altri a 1600x900:
[h=2]Intel Core i3 530 @ 2933 MHz[/h]4 gb di ram ddr3 1333mhz
ati radeon hd 4350 521 mb ddr2 (un pò scarsa xD)
Poi vi riporto tutte le caratteristiche se le volete

VORREI cambiare solo la scheda grafica con un budget massimo di 260euro,avevo in mente: asus radeon hd 7950 o un 7870 ghz edition
però consigliatemi voi,anche perchè non so se in caso andrei in contro a Cpu-limited, inoltre giocherei massimo in full hd su uno schermo, però vorrei farci almeno 3 anni scendendo più in la a qualche compromesso di grafica
Grazie!!:)

Overclockalo, e poi in FullHD difficilmente dovresti essere in CPU limited.
Non sono esperto in intel di prima generazione, ma dovrebbe essere potente quanto un AMD x4 965.
Quindi prendi una 7850. :)

Come alimentatore ho ancora quello Stock da 300 watt ma volevo cambiare anche quello insieme alla scheda grafica,io vorrei farci un 2 annetti e visto che ho la possibilità di spendere fino a 260 euro,volevo avere qualche consiglio su una scheda grafica buona (io ho puntato sulla amd radeon Hd 7870 ghz edition che la si trova oramai anche a 190 euro) però consigliatemi voi
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro