Informazioni e suggerimenti sulle ventole

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
cha fan1 e cha fan 2 che uscite sono? non dite quelle delle ventole e basta più specifici!!
pwr fan?
mi serve una ventola da montare anteriormente che occupi tre slot mi sapete dare qualche nome?? qualcosa di "carino" ovviamente completo di copertura!
le fan scyte splip steram slim 2000rpm da 120mm hanno attacchi 3 o 4 pin? x caso vegono venduti adattatori a 4 pin assieme a queste ventole?

edit: Scythe Mugen CPU Cooler io lo trovo su drako a 44€ circa... prezzi più bassi?dove?

Ultima modifica:
i primi due che hai indicato sono i collegamenti per delle ventole a 3 pin senza controllo.. invece il pwr fan garantisce un controllo dei giri della ventola..

la ventola che hai indicato ha il connettore a 3 pin ed è fornita anche dell'adattatore

i primi due che hai indicato sono i collegamenti per delle ventole a 3 pin senza controllo.. invece il pwr fan garantisce un controllo dei giri della ventola..

la ventola che hai indicato ha il connettore a 3 pin ed è fornita anche dell'adattatore

ok grazie :) perfetto

mi serve una ventola da montare anteriormente che occupi tre slot mi sapete dare qualche nome?? qualcosa di "carino" ovviamente completo di copertura!
Penso che la Scythe Kama Bay faccia al caso tuo. E' una griglia che occupa tre slot frontali ed è fornita posteriormente di una ventola silenziosa da 120mm. Si trova nei colori: Silver, Black, White.

Penso che la Scythe Kama Bay faccia al caso tuo. E' una griglia che occupa tre slot frontali ed è fornita posteriormente di una ventola silenziosa da 120mm. Si trova nei colori: Silver, Black, White.

il Scythe Kama Bay 5.25 che ti consigliato blustar74 lo puoi trovare qua

foto:

scythekamabayblack1lrg.jpg

scythekamabayblack2lrgu.jpg

mi servono più che altro non solo x areare il pc ma sopratutto l'hd che ieri mi stava uccidendo in camera c'erano almeno 30c° e stavo scrivendo sul disco da una cosa tipo 4 ore
ho dovuro reinstallare win e ubuntu con tutti gli aggiornamenti x non parlare dei driver e altri programmi... sono andato a letto alle 2
sapete quanti rpm fanno le 2 ventole?

la ventola si regola dal bios vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro