Thundero
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,413
- Reazioni
- 2,645
- Punteggio
- 97
Ciao a tutti.
Ho un problema col mio smartphone Oppo e pare essere di difficile risoluzione.
E' già andato in riparazione mediante canale Oppo col recupero a casa, ma quando me l'hanno rimandato presentava il medesimo problema di speaker.
Ricontatto Oppo che al momento latita nel darmi una risposta, solo" ho re-inoltrato la richiesta"...morale che sono quasi 4 settimane da quando ho aperto il primo ticket e ancora non si sa di che morte morire.
Essendo il telefono ancora in garanzia fino al Febbraio 2024 ho chiesto se non possono tagliare testa al toro e sostituirlo, ma qui mi viene il dubbio:
Oppo Italia dice che per art. 130 del codice consumatore deve essere sottoposta la richiesta a Unieuro quale venditore, mentre Unieuro dice che essendo periodo di garanzia legale devo rivolgermi a Oppo.
Insomma che sto in un cul de sac in compagnia di un telefono inutilizzabile.
Visto che mi sto accrocchiando con un telefono alla meno peggio, sapete dirmi con certezza con chi devo insistere per avere una sostituzione di sto benedetto prodotto che MI SERVE?!?!
Ho un problema col mio smartphone Oppo e pare essere di difficile risoluzione.
E' già andato in riparazione mediante canale Oppo col recupero a casa, ma quando me l'hanno rimandato presentava il medesimo problema di speaker.
Ricontatto Oppo che al momento latita nel darmi una risposta, solo" ho re-inoltrato la richiesta"...morale che sono quasi 4 settimane da quando ho aperto il primo ticket e ancora non si sa di che morte morire.
Essendo il telefono ancora in garanzia fino al Febbraio 2024 ho chiesto se non possono tagliare testa al toro e sostituirlo, ma qui mi viene il dubbio:
Oppo Italia dice che per art. 130 del codice consumatore deve essere sottoposta la richiesta a Unieuro quale venditore, mentre Unieuro dice che essendo periodo di garanzia legale devo rivolgermi a Oppo.
Insomma che sto in un cul de sac in compagnia di un telefono inutilizzabile.
Visto che mi sto accrocchiando con un telefono alla meno peggio, sapete dirmi con certezza con chi devo insistere per avere una sostituzione di sto benedetto prodotto che MI SERVE?!?!