Informazioni + dettagliate su Xbox 360

Pubblicità

Dendari

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Allora.. io vorrei comprare la Xbox 360, mi hanno detto, ed ho visto, che ci sono due tipi di xbox, core system e pro.

La core costa 299€, ma è praticamente senza niente, la pro è a 399€, con cuffie e microfono, telecomando, pad wireless e adattatore di rete wireless, inoltre un gioco in omaggio(a me mi hanno detto che se prendevo la Pro avevo un gioco, Call Of DUty 3, in omaggio), 1 mese gratis su internet.

allora volevo sapere, se ki ce l'ha mi può confermare ciò, e poi se mi potreste spiegare come funziona internet su xbox 360, so ke devi comprare una cosa, annuale costa 59€, e devi farti l'account.. boh.. mi potreste spiegare per bene la questione internet?

Dendari ha detto:
Allora.. io vorrei comprare la Xbox 360, mi hanno detto, ed ho visto, che ci sono due tipi di xbox, core system e pro.

La core costa 299€, ma è praticamente senza niente, la pro è a 399€, con cuffie e microfono, telecomando, pad wireless e adattatore di rete wireless, inoltre un gioco in omaggio(a me mi hanno detto che se prendevo la Pro avevo un gioco, Call Of DUty 3, in omaggio), 1 mese gratis su internet.

allora volevo sapere, se ki ce l'ha mi può confermare ciò, e poi se mi potreste spiegare come funziona internet su xbox 360, so ke devi comprare una cosa, annuale costa 59€, e devi farti l'account.. boh.. mi potreste spiegare per bene la questione internet?
allora... nella confezione pro di solito trovi un joypad wireless, una cuffietta, la console, l'alimentatore, le batterie per il joypad, e un mese di gioco gratis su Xbox Live. Il resto non credo li trovi dentro, ammenochè non èqualche offerta.
Si può giocare online con Xbox Live con un account GOLD che costa 60€ l'anno, oppure 20€ per tre mesi.

si ma il mese di prova gratuita ce anke sulla core... in alcuni gioki all interno della custodia t danno un codice ke t fa usare il live per un giorno gratis.. giusto x provare il games.. nn e molto ma e sempre qualcosa;)
hai gia pensato a come collegarla??
io t consiglierei direttamente al ruoter :)

chris69 ha detto:
si ma il mese di prova gratuita ce anke sulla core... in alcuni gioki all interno della custodia t danno un codice ke t fa usare il live per un giorno gratis.. giusto x provare il games.. nn e molto ma e sempre qualcosa;)
hai gia pensato a come collegarla??
io t consiglierei direttamente al ruoter :)

ciao,

nei giochi trovi la prova di 48 e non di 24 ore..
e poi si la prova gratuita cera solo nel pro,io ad esempio nella core non lavevo ,adesso da come ho sentito in giro sembra che il mese sia gratuito dopo aver fatto la registrazione,

e cosa + importante il xboxlive adesso lo paghi per quello che sfrutti,,:ok:

io ad esempio faccio il rinnovo di un mese a 6 euro, lo fatto a gennaio e la uso tutti i giorni e non mi è ancora scaduto adesso..

invece prima ti contava le ore anchese non la usavi.

AngelBadx ha detto:
ciao,

nei giochi trovi la prova di 48 e non di 24 ore..
e poi si la prova gratuita cera solo nel pro,io ad esempio nella core non lavevo ,adesso da come ho sentito in giro sembra che il mese sia gratuito dopo aver fatto la registrazione,

e cosa + importante il xboxlive adesso lo paghi per quello che sfrutti,,:ok:

io ad esempio faccio il rinnovo di un mese a 6 euro, lo fatto a gennaio e la uso tutti i giorni e non mi è ancora scaduto adesso..

invece prima ti contava le ore anchese non la usavi.
questo non lo sapevo... quindi mi conta il mese in base a quanto lo uso, e non in base a quando lo attivo? Quindi in teoria io pago 6€ non per un mese di gioco, ma per 720 ore di online...... ? (24h x 30gg)
Mi sembra un pò strano

zuLunis ha detto:
questo non lo sapevo... quindi mi conta il mese in base a quanto lo uso, e non in base a quando lo attivo? Quindi in teoria io pago 6€ non per un mese di gioco, ma per 720 ore di online...... ? (24h x 30gg)
Mi sembra un pò strano

è si..è proprio un pò strano, visto ke a me è scaduto quello di un mese e ho dovuto farne un nuovo.

zuLunis ha detto:
Mi sembra un pò strano
mi semnra strano anche a mè!

pero il live gold ho pagato 6 euro a gennaio.e gioco in multy tutte le sere e scarico demo e filmtati ancora desso!:asd:

sara un errore allora.:D

pero ho sentito altri 2 miei contatti del live che mi dicevano la stessa cosa!

mi informero meglio..

AngelBadx ha detto:
mi semnra strano anche a mè!

pero il live gold ho pagato 6 euro a gennaio.e gioco in multy tutte le sere e scarico demo e filmtati ancora desso!:asd:

sara un errore allora.:D

pero ho sentito altri 2 miei contatti del live che mi dicevano la stessa cosa!

mi informero meglio..
informati ke se va così vado a comprare 10 abbonamenti da un mese :asd: :asd:

zuLunis ha detto:
informati ke se va così vado a comprare 10 abbonamenti da un mese :asd: :asd:

eccomi,

we,io ho sentito altri 2 utenti e ha un gli è scaduto dopo circa 2 mesi,,all'altro dopo 15 giorni che era passato un mese,

io non pago da gennaio,,:asd:

we ,errore o no che sia,personalmente a mè va bene cosi!:D
quindi a meno che si accorgano loro dell'errore ,io lascio tutto cosi comè!:ok:

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro