DOMANDA informazioni del modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

punish91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
56
salve ragazzi da qualche giorno sono passato da telecom a tele tu e mi aspettavo di peggio.. scarico fino a 930kb/s mentre prima con telecom fino a 600.. ma il ping arriva sui 60/80.. e tra l altro vedo che l attenuazione è di molto superiore al normale ..ecco lo screen del modem Visualizza allegato 73769.. se cambio modem ho qualche miglioramento??

salve ragazzi da qualche giorno sono passato da telecom a tele tu e mi aspettavo di peggio.. scarico fino a 930kb/s mentre prima con telecom fino a 600.. ma il ping arriva sui 60/80.. e tra l altro vedo che l attenuazione è di molto superiore al normale ..ecco lo screen del modem Visualizza allegato 73769.. se cambio modem ho qualche miglioramento??

Hai un'attenuazione alta... Inoltre il valore SNR è al minimo (valori SNR bassi come il tuo spingono i rates in down e up al massimo)
Il modem era lo stesso anche prima del cambio dell'ISP vero?

nono con telecom avevo il loro modem ..ora ho quello piccolo di tele tu

Hai un'attenuazione alta... Inoltre il valore SNR è al minimo (valori SNR bassi come il tuo spingono i rates in down e up al massimo)
Il modem era lo stesso anche prima del cambio dell'ISP vero?

concordo con la tua diagnosi e aggiungo che prima con Telecom sarà stato in ATM mentre ora con Teletu è in ADSL2+ percui in Gbe , confermo il fatto che la linea è al limite della stabilità( meno di 6db di snr ) e ha un attenuazione alta segno che non è vicino alla centrale o ha il cavo ossidato

il modem nuove è un Pirelli P.DG A4100N Bianco..io mi trovo a napoli e facendo gli speedtest mi da 100ms di ping sui server di napoli e 65 sui server di milano.. com è possibile??

- - - Updated - - -

con Telecom sarà stato in ATM mentre ora con Teletu è in ADSL2+ percui in Gbe

scusa l ignoranza, ma mi spieghi cos hai scritto xD

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

il router che da teletu fa schifo... io ti consiglio di sbloccarti il router di telecom e usare quello ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro