informazioni dati nuova linea telefonica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ena_95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono nuovo di qua... ho da poco attivato una nuova linea con telecom,volevo sapere come vi sembrano i dati della mia linea..
Statistiche
Statistiche Traffico
Interfacce LAN
Interfaccia Stato Nome host Pacchetti Pacch. Errati
Ethernet1 Non attiva Ricevuto 29772 0
Inviato 22219 0
Ethernet2 Non attiva Ricevuto 4258 0
Inviato 5431 0
Ethernet3 Non attiva Ricevuto 0 0
Inviato 0 0
Ethernet4 Non attiva Ricevuto 0 0
Inviato 0 0
Wi-Fi Attiva Ricevuto Wi-Fi 1169025 45
Inviato 1871882 2732
Servizio
Protocollo Interfaccia Pacchetti Pacch. Errati
Telegestione PPPoE Ricevuto WAN 71 0
Inviato 80 0
Connessione Routed PPPoE Ricevuto LAN 1828850 0
Inviato 1144020 0

Statistiche Connessione
ADSL
Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL
Modalità Fast
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 7200Kbps 480Kbps
SNR Margin (dB) 10.9 18.0
Attenuation (dB) 41.0 25.0
Impulse Noise Protection (INP) 0.0 0.0
Output Power 20.0 12.3
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 89 4
RS Words 244386828 0
RS Correctable Errors 601 0
RS Uncorrectable Errors 89 4

Total ES 77 0
Total SES 0 0
Total UAS 0 0
ATM PVC
VPI/VCI CRC Errors SAR Timeouts Oversized SDUs Short Packet Errors Length Errors
8/35 0 0 0 0 0
8/36 0 0 0 0 0