informazioni configurazione outlook con infostrada

• Autore discussione Autore discussione Z171
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Z171

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
ciao a tutti, ho un problema con la configurazione di outlook 2007 con dominio mail @Virgilio.it e infostrada come isp.
dopo il passaggio outlook non è più riuscito a scaricare-inviare mail.

ho provato inserendo come server pop3 in entrata "in.virgilio.it" in porta 110 senza crittografia ssl e come smtp in uscita "mail.libero.it" in porta 25 ancora senza ssl.
ho salvato le impostazioni e durante l'invio-ricezione mi continua a chiedere email e password anche se sono esatti.

con freepops con server in entrata sia "localhost" che "127.0.0.1", ho modificato anche la porta in "2000" ma niente.

con htmlTOpop3 invece non riesco neanche a superare l'avvio perchè dice che microsoft virtual machine non è configurato anche se l'ho installato e ho riavviato più volte.

infine con thunderbird ho gli stessi risultati di outlook.

come posso fare??????
grazie per gli aiuti e per l'attenzione
teo1998

p.s. outlook funziona perfettamente con gmail ma dalle impostazioni (di gmail) non riesco a attivare il recupero automatico delle mail da virgilio.

p.p.s da quando ci sono i link automatici agli utenti??

ciao è molto strano io ho la tua stessa situazione

gmail + virgilio + libero su rete infostrada e tutto funziona regolarmente freepops non serve

guarda non ho usato freepops ne niente ho usato quelli standard sia di virgilio con in.virgilio.it e smtp out.virgilio.it le porte tutte standard senza toccare nulla. Uso thunderbird volendo ti posso mandare uno screen in serata

ho provato anche con html2pop3, la versione java e ora riesco solo a inviare mail.
ho provato anche imap e sempre nada!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro