Informazioni circa progetto distro plate custom

Pubblicità

Edo_Vech_87

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti. Sto progettando una workstation per rendering gpu e cpu con due loop separati (prevedo di installare 3 gpu) in un corsair 1000d. Al momento sono solo a livello progettuale e lo sto realizzando con rhino ma mi sto trovando in difficoltà con il tubing (si può dire così?). Al momento la situazione è come vedete nel render e non mi convince; sto pensando di realizzare una o più distro plates per ottimizzare tutto ma non conosco bene le varie misure e proporzioni. Ho chiesto a chatgpt e e gemini ma ottengo risposte un po' diverse e comunque nessuna effettiva certezza. Qualcuno nel forum esperto in questo tipo di componenti potrebbe aiutarmi a conoscere le info fondamentali per progettare qualcosa di ottimale?

Grazie per la pazienza

ps. vi chiedo di passare oltre l'aspetto estetico perchè il mio scopo non prevede di realizzare un sistema bello da vedere.

Allegati

• Workstation (WIP).webp
    Workstation (WIP).webp
    223.3 KB · Visualizzazioni: 2
Qualcuno nel forum esperto in questo tipo di componenti potrebbe aiutarmi a conoscere le info fondamentali per progettare qualcosa di ottimale?
ti ho spostato la discussione in sezione "Modding e progetti", per quello che devi fare dovrebbe essere più visibile a chi fa di questi lavori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro