informazioni centrale??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blash

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sto traslocando e mi trovo a dover scegliere un nuovo operatore adsl!
ora il problema è che l unica compagnia ad offrirmi una 20mega sarebbe telecom, ma come ben sapete propone delle tariffe allucinanti!!
Opterei dunque per tiscali in wholesale e volevo sapere se il dslam della mia centrale è saturo. Dove posso trovare queste informazioni??
grazie :)

Le informazioni dettagliate sulla saturazione (accessi/banda) dei DSLAM non sono di pubblico dominio, così come non lo sono, generalmente, quelle relative alla saturazione banda a livello dei lotti/VP ATM (ad eccezione di alcuni ISP, ad es. NGI).

Per inciso, se effettivamente non sei coperto da nessun ISP in modalità ULL e Telecom offre la 20Mb - ergo copertura GBE- ed al contempo hai esigenze di una fornitura efficiente in termini di banda passante (aldilà delle eventuali problematiche di portante, da riferirsi allo stato della distribuzione primaria/secondaria, comune a tutti gli ISP wired, ad eccezione attualmente di Fastweb fibra e pochi operatori minori/regionali), il consiglio spassionato rimane il solito: attiva Telecom.

Se invece la priorità è spendere il meno possibile, beh senza scomodare Tiscali, vai di TeleTU e vivi sereno.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro