Informazioni carta Hype Plus

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, un mio amico si è appena iscritto ad Hype.
Durante la registrazione dice di non aver visto se ha richiesto la versione base o la Plus, dunque qualora avesse richiesto la base, cosa dovrebbe fare per passare alla Plus?
Mi sapete dire se su Amazon Funziona?
Sarei tentato pure io di Farmi questa carta e volevo sapere quali sono le sostanziali differenze con la PostePay Evolution che attualmente posseggo.
L'uso basilare che faccio è il seguente: Pagamento della bolletta Tiscali, acquisti online (Prevalentemente su Amazon), pagamento nei negozi, trasferimenti di denaro e prelievo dai vari ATM.

Salve, un mio amico si è appena iscritto ad Hype.
Durante la registrazione dice di non aver visto se ha richiesto la versione base o la Plus, dunque qualora avesse richiesto la base, cosa dovrebbe fare per passare alla Plus?
Mi sapete dire se su Amazon Funziona?
Sarei tentato pure io di Farmi questa carta e volevo sapere quali sono le sostanziali differenze con la PostePay Evolution che attualmente posseggo.
L'uso basilare che faccio è il seguente: Pagamento della bolletta Tiscali, acquisti online (Prevalentemente su Amazon), pagamento nei negozi, trasferimenti di denaro e prelievo dai vari ATM.
Si può richiedere l'upgrade a plus direttamente dall'app, passando appunto al conto plus con costo di 1e al mese.
Con hype potrai effettuare le stesse cose che fai adesso con la postepay (senza costi di prelievo, anche all'estero, o di ricarica) + applepay e android pay (che mi pare postepay non abbia).
Se non fai hype plus sei limitato a 2500e annui di transazioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro