Informazione sul miglior ssd

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Scusate la domanda banale ma vorrei sapere quale sial il miglior ssd qualità/prezzo da 256 Gb e sopratutto quando si va a comprare un ssd quali sono le caratteristiche principali/fondamentali che bisogna prendere in considerazione ?

PS: se potete citatemi qualche buon negozio, ovviamente Criptate qualche lettera :asd:

Attualmente uno degli SSD col miglior rapporto prezzo/prestazioni è il samsung 830 (lo si trova intorno i 150/160 euro in versione "nuda"). Pur avendo prestazioni migliori del Crucial M4 ha un prezzo che spesso si rivela inferiore (cosa strana, fino a qualche mese il crucial costava in genere 15/20 euro meno del samsung)...

Per gli shop si usano sempre gli stessi (trita e ritrita), li trovi menzionati (in maniera più o meno velata) in molti post...

cavoli mi sono accorto solo adesso quanto sono scesi i prezzi....
fino a poco tempo fa la versione normale da 128 gb del samsung costava 136, adesso la "nuda" da 256 sta a 150, speriamo scendano ancora ;)

Credo che sia giunta ormai l'ora di cambiare il vecchio wd, speriamo che per fine novembre/metà gennaio i prezzi siano calati ulteriormente :sbav:

Direi che e' la domanda del secolo,

ma in effetti come dice Vizard il Samsung 830 e' quello che come rapporto prezzo/prestazioni al momento le da' a tutti. E ti da anche una manciata di giga in piu' dei Sandforce3, che quando vengono riempiti diventano 'gommosi'..

L' amico trovaprezzi di certo porta' aiutarti. Altrimenti se come homepage hai google.it c'e' la funzione shopping che porta altrettanta allegria

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro