DOMANDA Informazione su Vetro Display

Pubblicità

xPeppe03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve
Ho un S3 che aveva il display rotto, l'ho smontato tutto e ho tolto il frame del display.
Essendo che volevo ripararlo cambiando tutto il frame, ho staccato per curiosità la parte del solo vetro display, ritrovandomi nella situazione delle foto.
341783

341784
Volevo domandare: Ho sbagliato a staccare il display e ho tirato anche una parte che non si doveva toccare oppure è normale così?

Ultima modifica:
Per cambiare il display dovevi smontarlo completamente partendo dalla parte posteriore,non serviva togliere quel pezzo.
P.S.
Corretto link,avevo copiato un link errato.

Ultima modifica:
Non allegare immagini che possano sformattare e deturpare la grafica del sito e/o rendere la lettura meno scorrevole. Se queste fossero eccessive, si consiglia di utilizzare il tag [SPOILER ]

Purtroppo hai rotto anche l’LCD così facendo. A meno che non fosse già rotto e non visualizzavi più le immagini..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Lo schermo LCD ha dei connettori attaccati alla scheda madre, non puoi rimuoverlo senza scollegare i connettori, per fare questo è necessario smontarlo del tutto.

Si l'ho modificato, scusate l'errore di non metterlo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Purtroppo hai rotto anche l’LCD così facendo. A meno che non fosse già rotto e non visualizzavi più le immagini..

Forse è successo proprio questo, però credo che era rotto già da prima poiché ha preso un colpo fortissimo.
Quindi adesso è rimasto attaccato vetro display ed lcd insieme?
C'è qualcosa di recuperabile o tutto il frame è danneggiato?

Recuperi scheda madre..

Anche il frame scusa. Basta che scolli scaldando leggermente e andando sotto con una spatola la parte grigia centrale che sono i cristalli liquidi. Mio consiglio cambia il telefono che con 100€ ne prendi uno superiore a s3.. ormai vecchio..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro