Ciao a tutti ragazzi, in questa settimana ho deciso di passare da Telecom, con cui mi sono trovato abbastanza bene in questi 2 anni, ma ora sia per avere un servizio internet migliore, sia per risparmiare un pò, essendo già cliente SKY ho attivato l'Home Pack. Dopo aver fatto la procedura della richiesta sul sito e compilando tutti i campi, mi ha chiamato un operatore fastweb dicendo che non avrei dovuto pagare 15 euro per il primo anno e poi 35 per sempre bensì 25 e poi 38 per sempre. Ora il problema non è tanto quello economico, ma sulla veridicità di ciò che mi ha detto l'operatore, in quanto sul sito di fastweb dedicato alla verifica della copertura della linea mi dice "Raggiunto dalla rete FASTWEB" il che presume che io sia in ULL, al contrario di ciò che mi è stato detto dall'operatore. A questo punto cosa mi consigliate di fare?? La prima volta ho tentato di spiegare all'operatore che sul sito mi esce la copertura Fastweb e non adsl (wholesale) ma mi ha risposto che non era vero. Non so come comportarmi a questo punto... Come gli dimostro il contrario??
Grazie a tutti in anticipo!!! :D
Grazie a tutti in anticipo!!! :D