informazione su game

Pubblicità

Stefano Di Napoli

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve,innanzitutto ringrazio coloro che in precedenza mi hanno fatto una configurazione a mio parere ottimale, oggi vi volevo chiedere perché su un mio portatile ormai un po' vecchiotto (2005) non mi fa girare game android (con emulatore bluestacks) mi si apre e tutto, poi quando dovrebbe caricarmi ,carica e non ce la fa a girare.(il game è brigade blitz)

Grazie

Salve,innanzitutto ringrazio coloro che in precedenza mi hanno fatto una configurazione a mio parere ottimale, oggi vi volevo chiedere perché su un mio portatile ormai un po' vecchiotto (2005) non mi fa girare game android (con emulatore bluestacks) mi si apre e tutto, poi quando dovrebbe caricarmi ,carica e non ce la fa a girare.(il game è brigade blitz)

Grazie

L'emulazione richiede un hardware più potente di quello nativo. Esempio: una CPU mobile di fascia alta è comunque inferiore ad una CPU X86, ma l'emulazione, richiedendo una conversione di istruzioni, richiede una CPU X86 molto più potente dell'equivalente ARM montata sul dispositivo android.

Deo come sempre ti ringrazio, ma scusami l'ignoranza,con questo PC ci gira?(prima che mi metta a scaricare).
Grazie (è quello che ho assemblato)

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    38.5 KB · Visualizzazioni: 43
Se l'emulatore è fatto bene e sfrutta il parallelismo delle CPU FX sicuramente andrà benissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro