Informazione su come sia fatto un pc all in one

maxim217

Nuovo Utente
31
1
ho programmato di acquistare un pc all in one con schermo da 23 pollici per uso casalingo che mi consenta anche di collegarmi con un familiare a distanza; quindi vorrei sapere se i pc all in one sono dotati di webcam incorporata e di microfono utile a questa necessità . Ho un budget di circa 800 euro, ma potrei anche spendere qualcosa di più se le caratteristiche siano apprezzabili. Se c'è qualche consiglio di acquisto lo accetto volentieri, tenendo presente che il nuovo pc lo vorrei utilizzare per più tempo possibile. Grazie
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Potresti anche trovarlo ma sono limitati a pochissime modifiche e costano abbastanza.Inoltre avendo tutto on board scaldano abbastanza
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,517
14,060
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Certamente, sono in pratica costruiti come i portatili e quindi hanno tutto incorporato (Io uso iMac da quando uscirono venti anni fa). Accertati che abbiano tastiera e mouse Bluetooth così eviti anche grovigli di cavi. Il Asus che ti hanno consigliato va bene, anche gli HP hanno modelli a basso costo tipo il Inspiron. Gli iMac sono ovviamente modelli premium che usano processori veloci e schermi ad alta risoluzione che sono fantastici, li puoi trovare anche ricondizionati (ma se preferisci Windows è un altro discorso). Ma se vuoi tagliare il cavo da MicroSoft c’è una valida alternativa: un Chromebook (che puoi trovare sia portatile che all-in-one), hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili