Informazione su acquisto Router NETGEAR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gian96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, vorrei un informazione da voi più esperti. Ho un modem router Sitecom che voglio cambiare perchè mi sta dando molti problemi ultimamente e gironzolando su internet ho trovato questo:
NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN2200 - 4-port switch, Nero: Amazon.it: Informatica

Da quanto ho letto su internet nelle varie recensioni se ne parla molto bene, voi cosa mi dite di questo prodotto?? Ah poi un altra cosa, sul sito del produttore e su molti altri siti che lo vendono è riportato con due antenne esterne, invece su questo link è descritto senza antenne... Ho intenzione di comprarlo qui e vorrei che avesse antenne esterne.. Ora vi chiedo, il modello prevede o no le antenne esterne? è possibile che sia solo questo senza antenne? Perchè anche sul sito della NETGEAR lo porta con antenne esterne, possibile che solo amazon lo venda senza?? Oppure non è specificato?... Grazie a tutti in anticipo!!! :lol:

Ci sono già un sacco di discussioni aperte. Usa il tasto cerca ;)

Si scusa hai ragione, mi sono documentato su questo router attraverso il tasto cerca e ho capito che ci sono varie versioni di questo modello (v1,v3,v4) ma non ho trovato nulla sul problema delle antenne se sono interne o esterne su amazon, e anche se sempre su amazon è la versione v1, v2, v3...

in foto non ci sono antenne e poi la versione v3 non è piu in commercio quindi è la v4.

Ok ti ringrazio tanto per la disponibilità. ;)
Un ultima domanda, ho letto le centinaia di recensioni che ci sono su amazon e molti hanno beccato la v3 o v4 a seconda del periodo di acquisto, ma qual'è la migliore? v3 o v4?? E poi il segnale wifi è migliore con antenne interne o esterne? Quelle esterne fanno la differenza?
Grazie!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro