Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, volevo sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare la stampante hp6950 dopo il blocco di hp per cartucce compatibili, prima sulla mia stampante andavano, ora non funzionano più!grazie
Se hai aggiornato il firmware, non puoi fare più nulla.
La prima cosa che si deve fare è sempre disabilitare gli aggiornamenti automatici e mai aggiornare il firmware.
Ciao a tutti, ho una stampante HP Officejet 6950 e sono mesi che non riesco a trovare modo per far funzionare questa stampante.
Ho acquistato queste cartucce dai vari venditori diversi ma niente non ne vengo a capo, l'ultima volta mi dicevano che le cartucce erano danneggiate quindi le dovevo sostituire.
Ora acquistando altre cartucce da un secondo venditore mi dice che le cartucce indicate sono bloccate perché contengono un chip non HP.
Come posso risolvere ? ho visto qualcosina su internet e ho visto molti video che fanno il downgrade del firmware ma non ho capito bene tutto il processo...
Anche io ho la HP 6950, ma ho sempre messo cartucce originali e mai aggiornato firmware.
Lo so che spendo tanto, però la qualità di stampa è sempre stata ottima.
Inoltre ho risparmiato tanto quando l'ho comprata (poco prima del Covid).
Pagata 67€, e l'ho vista arrivare anche oltre 300€.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!