Informazione pc nuovo

Pubblicità
mi sento tanto noob a parlare con te XD ( T_T )
mi spieghi un paio di cose?
perchè il dissi in più? farò OC ma non estremo e non credo di aver bisogno di un altro dissi...
il case midi è sufficiente per 2 GPU? ce ne entrano di più grosse?
differenza tra la tua GPU 6950 e quella asus 6950 con 810mhz? (non ne capisco scusa XD)
il vertex 2 allora è il secondo ssd migliore da quel che capisco :P si nota la differenza dal vertex 3? se si in che ambito maggiormente?
Scusa, ma che livello di OC intedi fare? Leggero? :skept:

Prendi una MSI GD53, Corsair Vengeance 1600 2x4GB CL9, un Corsair Air A70 e sono altri cento euro in meno. Il CM 690 è sufficiente per due GPU. La differenza è la velocità tra le due, ma costano troppo di più per giustifacare un valore lievemente maggiore. Non so concretamente la differenza che c'è tra un Vertex 3 ed un Vertex 2, non avendoli mai testati insieme. L'ali modulare perchè i Gold sono modulari.

Scusa, ma che livello di OC intedi fare? Leggero? :skept:

Prendi una MSI GD53, Corsair Vengeance 1600 2x4GB CL9, un Corsair Air A70. Il CM 690 è sufficiente per due GPU. La differenza è la velocità tra le due, ma costano troppo di più per giustifacare un valore lievemente maggiore. Non so concretamente la differenza che c'è tra un Vertex 3 ed un Vertex 2, non avendoli mai testati insieme.
OC quanto mi permette il dissi base :) lo so che è stupido prendere un K per questo ma sto procio mi piace... che posso farci U_U sarà il numero o come suona il nome ma mi piace... e poi anche se non ne capisco deduco che ha una potenza spaventosa...
per il resto perchè ora mi fai ricambiare modo e ram? XD
sto iniziando a starti sui cosiddetti mi sa XD

OC quanto mi permette il dissi base :) lo so che è stupido prendere un K per questo ma sto procio mi piace... che posso farci U_U sarà il numero o come suona il nome ma mi piace... e poi anche se non ne capisco deduco che ha una potenza spaventosa...
per il resto perchè ora mi fai ricambiare modo e ram? XD
sto iniziando a starti sui cosiddetti mi sa XD

:asd:

NO! Non c'è nessuna differenza di potenza tra il 2600 ed il 2600K se non la possibilità di OC. Visto il tuo livello basta e avanza il 2600 liscio, di conseguenza una mobo pompata come la ud4 non serve più, così come le RAM super spinte.

:asd:

NO! Non c'è nessuna differenza di potenza tra il 2600 ed il 2600K se non la possibilità di OC. Visto il tuo livello basta e avanza il 2600 liscio, di conseguenza una mobo pompata come la ud4 non serve più, così come le RAM super spinte.
e no uffa io voglio il K :( cattivo metti che mi viene lo sfizio di portarlo a 6000000 ghz che faccio? (apparte evacuare la città)
ti sto solo facendo perdere un mucchio di tempo U_U

Se vuoi il K devi adeguare MOBO e RAM e ci vuole un DISSI serio.
ok per mobo e ram ma il dissi perchè? cioè non dovrebbero scaldare uguale? (ovviamente è chiaro che salendo troppo ne hai bisogno)
comunque in fin dei conti ci vogliono circa 1400 euro... mi aspettavo di più :P quando ci saranno i dindini se è cambiato qualcosa nel market ok, altrimenti si compra questa :D

ok per mobo e ram ma il dissi perchè? cioè non dovrebbero scaldare uguale? (ovviamente è chiaro che salendo troppo ne hai bisogno)
comunque in fin dei conti ci vogliono circa 1400 euro... mi aspettavo di più :P quando ci saranno i dindini se è cambiato qualcosa nel market ok, altrimenti si compra questa :D
I dissi non sono tutti uguali. Se si vuole tenere il PC in overclock daily è necessario un dissi ottimo, per non compromettere il processore.

Capisco... Bhe almeno ora so pressappoco quanto spenderò, ti ringrazio del tuo tempo e scusa per la rottura di scatole :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro