DOMANDA Informazione PC Dell

Pubblicità

NissanGTR

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao ragazzi ho acquistato un pc Dell Optiplex 7050 tower.

Vorrei gentilmente chiedervi delle informazioni:

1) Quali schede grafiche della famiglia Nvidia sono compatibili? Ho visto che sul sito Dell tra le opzioni mostra solo amd R7 450 4GB da 65W.

2) Se volessi usare schede grafiche più potenti, dovrei cambiare sicuramente alimentatore (quello originale è da 240W).
Quali alimentatori sono compatibili con il mio modello? Nel caso non fosse possibile cambiarlo, potrei usare adattatori per
installare alimentatori di altre marche?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato a leggere questo messaggio e per le eventuali risposte.
 
Per la scheda video il problema potrebbe essere le dimensioni se entrano nel case in lunghezza e larghezza, dalle immagini sembra molto piccolino. Sicuramente una scheda video più potenti potrebbero aver bisogno di aggiuntivi connettori di alimentazione che sicuramente non ci sono nell'alimentore, oltre ad essere sottodimensionato.
Per l'alimentatore se è in standard ATX non ci sono problemi di dimensioni e puoi mettere praticamente quello che vuoi.

Ti conviene prendere un righello e vedere le dimensioni.
 
Ciao ragazzi ho acquistato un pc Dell Optiplex 7050 tower.

Vorrei gentilmente chiedervi delle informazioni:

1) Quali schede grafiche della famiglia Nvidia sono compatibili? Ho visto che sul sito Dell tra le opzioni mostra solo amd R7 450 4GB da 65W.

2) Se volessi usare schede grafiche più potenti, dovrei cambiare sicuramente alimentatore (quello originale è da 240W).
Quali alimentatori sono compatibili con il mio modello? Nel caso non fosse possibile cambiarlo, potrei usare adattatori per
installare alimentatori di altre marche?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato a leggere questo messaggio e per le eventuali risposte.
Gli optiplex sono mini desktop compatti, non è previsto montare schede grafiche ad alte prestazioni. Tecnicamente, come hardware, tutte sono compatibili, ma il problema è lo spazio, la ventilazione per dissipare il calore e poi anche i limiti di potenza dell'alimentatore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vi ringrazio per le risposte.
Un'ultima informazione.
Schede ram HyperX Fury 16GB ciascuna, 2400Mhz sono compatibili?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top