Informazione layout tastiere

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Deleted81652

Ospite
Ragazzi ho una domanda da farvi riguardo il layout delle tastiere; questa domanda l'ho posta nella sezione della mia configurazione, ma qui, nella sezione specifica avrà maggiore visibilià e più probabilità di soluzione :D
Ultima domanda in merito ai layout della tastiera: la tastiera che voglio comprare io è una mk320, dall'immagine del sito dove voglio ordinare il tutto ha il layout USA, cioè questo qua

x2pzd27l.jpg.pagespeed.ic.P5-BXEBP3B.png

nella descrizione del prodotto c'è scritto [TABLE="class: left, width: 0"]
[TR]
[TD="class: specifiche_nome black11"]Layout tastiera
[/TD]
[TD="class: black11"]Italiano
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
e dovrebbe essere questo qua (come quello che ho io ora)

x2ldip1d.jpg.pagespeed.ic.l23sD0gkOX.png

Un altro esempio è la TTeSports Challenger Gaming che dall'immagine ha il layout USA, ma nelle descrizioni non c'è scritto che layout ha, ma solo nel titolo, cioè ITA
Ho provato a cercare per queste e altre tastiere su google immagini un layout italiano, ma trovo solamente quelli UK esteso. Ho provato anche su youtube per vedere qualche recensione, ma sono tutte straniere.
Qualche aiutino in merito?

le immagini negli shop sono indicative...fa fede il codice prodotto...se c'è it o ita quel layout arriva

Guardando anche sul sito del produttore della mk320 e della tt localizzati in italiano, ci sono solamente i layout USA e UK, pe questo ho dei dubbi in merito; e per quanto riguarda il fare una riceca mirata su google immagini, non sono riuscito a trovare nulla.
O sono io che al momento sono distratto, o non ci stanno immagini per il nostro layout :boh:

Guardando anche sul sito del produttore della mk320 e della tt localizzati in italiano, ci sono solamente i layout USA e UK, pe questo ho dei dubbi in merito; e per quanto riguarda il fare una riceca mirata su google immagini, non sono riuscito a trovare nulla.
O sono io che al momento sono distratto, o non ci stanno immagini per il nostro layout :boh:
non ci stan quasi mai foto di layout ita....sullo shop c'è il codice prodotto...guarda se c'è scritto it...non è difficile

Ho domandato ad un addetto dello shop riguardo i layout; sia la logitech che la Tt, la hanno con il layout UK e USA, niente Italiano.
Mi sa che dovrò fare un giro nei negozi fisici della mia zona per scegliarne una e verificare di persona che abbiano il layout italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro