Informazione iMac.

• Autore discussione Autore discussione imb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

imb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho deciso di entrare nel mondo Apple con l'acquisto dell'iMac 27 con processore 3,2 Ghz. Lo userei io ma specialmente mia figlia per fotografia e video. Ormai sono quasi deciso a prenderlo, ma vi chiedo una informazione. Quelli in commercio attualmente sono gli ultimi che sono usciti? Non è che a fine anno escono nuovi iMac? Un amico mi parlava di nuovi iMac a meno che si è sbagliato e intendeva i Mac Pro o Air.
Ciao

- - - Updated - - -

Nessuno sa ninete? Aiuto:suicidio:

Quelli in commercio attualmente sono gli ultimi che sono usciti?

si, esatto.

Non è che a fine anno escono nuovi iMac?

anche se dovesse succedere, non si tratterà di modelli "nuovi" nel senso di un nuovo form factor o di un nuovo design; al massimo faranno un speedbump dei processori e dei dischi, come sovente accade nel corso della vita di un modello.

secondo me puoi fare il tuo acquisto serenamente.

C'è il sito "fatto apposta" per raccogliere le anticipazioni che si chiama MacRumors ed ha una guida agli acquisti che tiene benissimo il filo degli sviluppi di ogni modello. Clicca per gli iMac.

Gli All-In-One saranno sicuramente gli ultimi Mac ad utilizzare i nuovi processori Haswel (a cavallo del prossimo anno, forse). Però mentre questi rappresentano un gran progresso nei portatili, perché consumano meno ed hanno schede integrate più performanti, per i desktop cambierà poco e niente e sicuramente non ad un livello di utilizzo non estremo. Bisogna tener presente che ormai gli iMac, 27" soprattutto, sono a tutti gli effetti delle macchine professionali per moltissimi impieghi.

L'evoluzione dell'anno scorso, form factor e riduzione riflessi dello schermo, durerà per alcuni anni, però mancherai una nuova caratteristica: la versione 2 di Thunderbolt. Per ora robe care e per professionisti.

Ci dici che configurazione hai scelto?

Comunque buon acquisto e benarrivato.

Grazie per aver risposto DATAGHOUL . Molto gentile. Grazie anche a MACUSER. Per la configurazione avevo scelto il modello nello store di Apple senza modifiche, quello con processore a 3,2 Ghz a € 2.079. Ancora grazie delle delucidazioni ragazzi.
Ciao
Giovanni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro