Informazione Gts 250 1 gb

Pubblicità
Ho un problema analogo con la stessa scheda video( zotac ge force gts 250) e la stessa scheda madre( asrock alive nf6g- vsta) accendo , tutto si avvia ma il monitor rimane nero..il mio monitor ha un uscita vga ovviamente che utilizzo con l'adattatore dvi.Tuttavia con adattatore attaccatto o staccatto e' lo stesso effetto: il pc si avvia ma non si vede nulla; lo evinco dal fatto che staccando la presa del monitor dalla scheda e collegandola alla scheda video integrata che ho sempre utilizzato, il pc e' tranquillamente avviato.
Faccio notare una cosa : io ho un ottimo alimentatore corsair hx da 450w
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi al piu' presto!

Bastano eccome, visto che nella scatola li da come requisito minimo 450w, e tenendo conto che il mio alimentatore e' corsair non c'e' alcun problema( qualcuno l'aveva anche detto nella discussione)

per esperienza personale quando fa lo schermo nero e nn parte niente il 90% delle volte non è la vga!!! i principali indiziati sono scheda madre e alimentatore secondo me.... prova a fare qualke prova con un'alimentatore o una scheda madre di un amico e dicci se fa ancora questo problema( o magari funziona tutto ed è solo un problema di incopatibilità) ;)

Attenzione: forse non sono stato chiaro.Lo scehrmo rimane nero ma il pc si avvia normalmente.Cioe' se io accendo il pc con la nuova scheda attaccata lo schermo rimane in stand by , se pero' nel frattempo stacco la presa del monitor dalla scheda video nuova e l'attacco a quella integrata le immagini appaiono e si nota come il pc si e' avviato normalmente.

Attenzione: forse non sono stato chiaro.Lo scehrmo rimane nero ma il pc si avvia normalmente.Cioe' se io accendo il pc con la nuova scheda attaccata lo schermo rimane in stand by , se pero' nel frattempo stacco la presa del monitor dalla scheda video nuova e l'attacco a quella integrata le immagini appaiono e si nota come il pc si e' avviato normalmente.

Hai disattivato la vga integrata?
Perchè non sempre lo fa in automatico

avete impostato da bios la vga esterna come primaria prima di attaccare i cavi alla gts?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro