Informazione cm690

Pubblicità

mike-b86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo prendere un case cooler master cm690 lo trovo sui 55€ è un buon prezzo? e poi volevo sapere se è possibile montarci l'alimentatore con la ventola verso l'interno
Grazie

se nuovo prendilo...è un ottimo prezzo;)

l ali lo puoi montare come vuoi...io personalmente lo monterei con la ventola verso il basso....infati ce l ho così:D

si si deve fare manutenzione un po più spesso ma l ali prende sempre aria fresca....;)se hai paura della polvere gli puoi sempre fare un filtro con della retina!comunque il montaggio si può effettuare in tutti e due i modi:ok:

anche io sono interessato a questo case e avrei una domanda: quello con la finestra laterale è prodotto dalla casa o è una modifica di qualche rivenditore? è messa bene questa finestra?

Altrimenti come sono lo storm scout e l'antec three?
grazie

anche io sono interessato a questo case e avrei una domanda: quello con la finestra laterale è prodotto dalla casa o è una modifica di qualche rivenditore? è messa bene questa finestra?
grazie

il modello finestrato e un modello della casa..tra l'altro ce pure una versione black cioe interno nero...
Come rifiniture il finestrato e ottima...:)

Si tratta dello stesso modello che correntemente viene chiamato in vari modi. Guardati anche il nuovissimo Antec Six Hundred, potrebbe piacerti ed è finestrato.

Pubblicità
Pubblicità