DOMANDA Informazione Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitico82

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Una curiosità le reti wireless con estensione tipo Alice-389xxxxxxx sono connessioni a chiavetta?

Perché nel mio condominio siamo in due con la linea adsl ho chiesto a questo mio vicino e viaggia a 6MB ho guardato nella lista delle linee in wifi e ho visto questa ssid l'unica spiegazione che m davo era che viaggiasse con chiavetta, a questo punto penso proprio di disdire fastweb, non so se hai letto le ultime news che ho scritto nel post relativo alla mia linea. MI STANNO PRENDENDO IN GIRO.

Perché nel mio condominio siamo in due con la linea adsl ho chiesto a questo mio vicino e viaggia a 6MB ho guardato nella lista delle linee in wifi e ho visto questa ssid l'unica spiegazione che m davo era che viaggiasse con chiavetta, a questo punto penso proprio di disdire fastweb, non so se hai letto le ultime news che ho scritto nel post relativo alla mia linea. MI STANNO PRENDENDO IN GIRO.
Se sei in Wholesale chiunque ti prenderà in giro tranne Telecom.

Il fatto è che x tutti gli operatori sono in ull compreso fastweb almeno così dicono i loro siti.

Hai bonificato l'impianto telefonico domestico? Su Internet trovi centinaia di guide. ;)
Telecom rimane Telecom, c'è poco da fare...
Tu sei sicuro di stare in ULL con il tuo operatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità