RISOLTO Informazione acqusito giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao,

scusate ma è da molto tempo che sono lontano da questo mondo, volevo acquistre Cyberpunk 2077, ma su Steam cosat 59.99€, ma girando su altri lidi mi sono inmbattuto in alcuni siti:
www.eneba.com
www.instant-gaming.com
dove il prezzo è molto più basso ma funzionerebbe su un altra piattaforma GOG.com
ora vorrei capire GOG.com è simile a Steam, si può anche utilizzare per giocare online? E' tutto regolare?
I siti che ho postato sono legali?
Non ho intenzione di acquistare roba pirata o inlegale

Grazie e scusate le domande stupide

Instant Gaming è regolare.
Ci acquisto io di tanto in tanto👮🏻‍♂️👍🏻

Sono regolari, ergo puoi utilizzarli anche online.

ma posso anche giocare online? O si posso utilizzare solo off line?
Certo che ci puoi giocare online. Ti vendono un codice da inserire su steam, quel codice ti sblocca il gioco originale, come se lo avessi acquistato su steam.
Non pagare quel gioco più di 29.99 euro, non vale di più. Sicuramente non è un brutto gioco, anzi lo definirei buono, niente di più, ma 59.99 euro trovi dei giochi con i contro caz..
Che componenti hai ( intendo del pc ) ?

ora vorrei capire GOG.com è simile a Steam, si può anche utilizzare per giocare online? E' tutto regolare?
I siti che ho postato sono legali?
Non ho intenzione di acquistare roba pirata o inlegale
sono regolari e legali
praticamente sono licenze acquistate al ingrosso (quindi prezzo molto più basso di quello di listino) e rivendute singolarmente

ne ho comprate parecchie e non ci sono mai stati problemi di alcun genere, basta fare attenzione che siano per la piattaforma giusta e siano abilitati in EU

quindi EU oppure GLOBAL vanno bene, perché alcune sono limitate per zona geografica ma c' è sempre scritto chiaramente

ma quale è la differenza tra Steam e GOG? Il numero di utenti che lo utilizzano?
La differenza è che se acquisti da steam, finanzi la software house che ha prodotto il gioco e steam stessa , ma paghi il prezzo standard, inoltre non corri rischi che il codice ti venga mandato sbagliato ( possibile ma raro ) o che il codice che ti inviano non sia valido o già utilizzato ( anche questo raro ). Però su GOG, cdkey ecc hai la possibilità di spendere meno.

GOG é il launcher proprietario di CD Project Red, e quando compri un gioco su GOG il 100% dei guadagni va nelle loro tasche. Questo se compri il gioco direttamente dal loro launcher. Non se inserisci chiavi prese altrove.

Su GOG si può giocare offline e installare le patch separatamente quando si vuole. Oppure riportare il gioco ad una versione precedente.

Su GOG i giochi non hanno DRM come Denuvo, quindi probabilmente ti gireranno un po' meglio rispetto a Steam.

Comprandolo su Steam, Steam si prende il 30% dei guadagni, il 70% viene dato a CD Project Red. Su Steam non si può fare le altre cose elencate in precendenza.

Steam ha una libreria molto più vasta di giochi e ovviamente più utenti. Su GOG il crossplay con Steam é piuttosto limitato.

spero d'essere nella sezione giusta...

sono alla ricerca per pc di "the last of us" versione digitale delux legale ovviamente . Ne vedete una in giro ?

spero d'essere nella sezione giusta...

sono alla ricerca per pc di "the last of us" versione digitale delux legale ovviamente . Ne vedete una in giro ?

Clicca su Edition e seleziona Deluxe. Al momento in cui scrivo il più economico è Greenmangaming che lo vende a 39.39 € (su steam costa 70)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro