Info

Pubblicità

Massimo2317

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ho un notebook hp di qualche anno fa (n serie 00325 8000 0000 AAOEM)
ho 4 gb di ram 400gb di memoria e ho Intel core i3-5005U con 2.00 Ghz
Vorrei sostituire il CPU con uno più potente magari Intel core i5.
Non sono un grande esperto ho bisogno di una mano vorrei fosse un pochino più potente. Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere risposte positive.
 
su un notebook non puoi siopstituire il processore, nella maggiro parte dei modelli sono saldati. Non puoi assolutamente.

O ne comri uno nuovo o ti accontenti di quello che hai
 
su un notebook non puoi siopstituire il processore, nella maggiro parte dei modelli sono saldati. Non puoi assolutamente.

O ne comri uno nuovo o ti accontenti di quello che hai
in altri forum ho letto che in alcuni modelli si può... quindi riformulo la mia domanda.. come faccio a capire se il mio modello può cambiare il processore o è fissata? senza doverlo aprire ovviamente
 
credimi nel tuo non si può ma devi indicare il modello del notebook, se avesse la possibilità di cambiare porcessore lo sapresti non è una caratteristica da poco e non viene assolutamnete messa su notebook di quel tipo
 
in altri forum ho letto che in alcuni modelli si può... quindi riformulo la mia domanda.. come faccio a capire se il mio modello può cambiare il processore o è fissata? senza doverlo aprire ovviamente

si evince dalla sigla del processore: il tuo finisce con -U, che vuol dire che è un processore a basso voltaggio (saldato)

che sappia io gli unici sostituibili sono quelli che terminano con "MQ"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top