INFO

Pubblicità

Cpt Harlock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, a tutti.
Premetto che ho avuto i plextor e ne sono sempre rimasto soddisfatto.
Potreste dirmi se questo fa di tutto?
Visto che costa € 200.
Vorrei sapere se leggi tutti i supporti (CD; DVD; Blu-Ray) e formati e se masterizza tutto (CD; DVD; Blu-Ray).
Insomma visto il costo ne vale la pena?
PLEXTOR LB950SA € 160

- - - Updated - - -

Helpppppppp, chi mi aiutaaa

- - - Updated - - -

:help: .................. c'è nessuno?

Ultima modifica:
se dai il tempo ti rispondiamo!
si è un ottimo prodotto, alcuni lo additano come il migliore in circolazione, ma io ci andrei cauto. E' sicuramente un masterizzatore fra i migliori, fa il suo dovere e lo fa bene, fa ciò che ci si aspetta da un device del genere, ne più ne meno, in un mercato dominato da prodotti truffaldini e specifiche gonfiate direi che questo plextor se li guadagna tutti i meriti del prezzo relativamente alto.
quindi compralo tranquillo.

si è un ottimo prodotto, alcuni lo additano come il migliore in circolazione, ma io ci andrei cauto. E' sicuramente un masterizzatore fra i migliori, fa il suo dovere e lo fa bene, fa ciò che ci si aspetta da un device del genere, ne più ne meno, in un mercato dominato da prodotti truffaldini e specifiche gonfiate direi che questo plextor se li guadagna tutti i meriti del prezzo relativamente alto.
quindi compralo tranquillo.

...........wow...............gentilissimo.

hai presente uno che bussa 3 volte al citofono senza darti il tempo di rispondere? non mi sembrava una risposta poco gentile.

Ultimamente i Plextor non sono più quelli di una volta (stanno seguendo la "moda" di farsi fare tutto da un'azienda esterna, metterci sopra il loro marchio e venderli).

Diversi modelli Plextor attuali altro non sono che dei LiteOn con firware modificato dalla Plextor (tant'é che diversi LiteOn possono essere "crossflashati" a Plextor senza troppo problemi ottenendo risultati non molto differenti dal Plextor "originale", se così si può dire)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro