Info Xbox 360

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi volevo avere, come da titolo, delle info sulla XBOX 360. Per iniziare vi pongo queste domande:

1. Che differenza c'è tra le varie versioni?tipo CORE, ELITE etc..qual'è la migliore?quindi quale mi consigliate di acquistare?
2.Che uscite ha la xbox 360?comprende L'HDMI?
3. E possibile collegare la XBOX 360 ad un monitor LCD che utilizzo anche per un pc in DVI o VGA?anche con dovute riduzioni o qualsiasi soluzione che mi permetta di sfruttarlo?
4.E possibile effettuare un collegamento tra la XBOX 360 e un router WiFi?
5. Ultima domanda:secondo mio parere graficamente parlando ho notato che sia un tantino migliore della PS3 o mi sbaglio?

grazie a tutti per le risposte!!:)

1. Per le diff sui modelli vedi qui:Xbox.com | Quale console fa per te?
Io cmq consiglio sempre di prendere l'HD anche usato al limite.
2. Cmponent, Vga, hdmi
3. Si, sia col cavo VGA o con n cavo hdmi>DVI
4. Con l'adattatore Wi-Fi venduto separatamente 80€
5. Nei primi titoli multipiattaforma forse era più evidente ma ora la differenza è quasi nulla.

PS. Con Google o la funz cerca avresti trovato risp cmq;).

ho trovato risposta a molti dei miei quesiti ora però mi sono sorti altri dubbi se io adottassi un cavo hdmi to dvi per il monitor lcd?avrei problemi di compatibilità?lo vedrei in HD?seconda cosa è importante la grandezza dello scermo cioè serve per forza un widescreen oppure basta anche un normale 4:3?grazie per le risp

poi altra cosa dato che non la collego alla tv per l'audio come dovrei fare?

Col cavo hdmi>DVI puoi selezionare le ris dello standard HD 720,1080i,1080p con quello vga hai una maggiore scelta si risoluzioni e la qualità è pressocchè identica.
Per l'audio puoi attaccare:
-alla casse del monitor;
-alla scheda audio del PC
-ad un amplificatore esterno o a qualunque hi-fi abbia un ingresso audio.
Puoi usare anche un 4:3 ma dovrai scendere a compromessi.

Mikelino 87

grazie per avermi chiarito le idee sul video tu ccosa mi consigli di mettere come risoluzione?dato che il monitor mi legge fino a 1280x1024 potrei impostare 1080x720 che sarebbe la risoluzione ottimale per tutti i giochi xbox?
per l'audio invece sarei interessato a connetterlo alla scheda audio però mi saresti di grande aiuto se mi dicessi come fare dato che è la prima volta che mi affaccio ad una console per cui sono un pò ignorante in materia:)grazie per i tuoi preziosissimi consigli

Devi mettere 1280x1024 per avere la miglior qualità possibile sul tuo monitor, e dato che la 360 lavora in 16/9 ti mette le bande nere sopra e sotto, ma la qualità visiva rimane comunque molto elevata :sisi:

esatto impostare la risoluzione nativa del proprio skermo è sempre la cosa migliore poi vedi tu se mettere le bande nere o lasciare allungata l'immagine

capisco...ma come faccio ad attaccarla alla scheda audio del pc dato che i connettori sono diversi?...è questo che non capisco...

Devi usare quell'adattatore che c'è nel pacco del cavo, nella bustina verde: attacchi i due connettori audio negli appositi buchi, e attacchi tutto l'adattatore alla scheda madre o alle casse :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro