DOMANDA Info Windows 10 Su Ssd

Pubblicità

kermit91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Nel mio pc non dispongo di un disco SSD ma tra poco lo compro e quindi a questo proposito pensavo di mettere come sistema operativo Windows 10.Una volta che acquisto la licenza quindi cd Key che passi devo compiere per una installazione?non sono riuscito a trovare una risposta specifica e quindi sono curioso..anche per prepararmi visto che non sono proprio esperto di sistemi operativi

Nel mio pc non dispongo di un disco SSD ma tra poco lo compro e quindi a questo proposito pensavo di mettere come sistema operativo Windows 10.Una volta che acquisto la licenza quindi cd Key che passi devo compiere per una installazione?non sono riuscito a trovare una risposta specifica e quindi sono curioso..anche per prepararmi visto che non sono proprio esperto di sistemi operativi

Se posso darti un consiglio quando installi win 10 abbi l'accortezza di staccare tutti gli eventuali HD dal computer. Questo perchè può capitare (e se lo scrivo è perchè è capitato a me nel pc di lavoro) che ti sputtani l'Hd secondario (nel senso che poi non lo rileva o lo rileva come spazio non allocato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro