Info urgente infostrada entro stasera?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilboy

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Mi hanno proposto il VULL (wholesale temporaneo prima dello spostamento su rete ull). Ne vale la pena? Per quanti mesi generalmente devi aspettare in attesa di disponibilita di risorse (porta libera in centrale)?
Grazie!

Oddio , difficile che in un forum come questo trovi un utente che ti dia questo tipo di nozioni , se ti hanno detto che ti mettono momentaneamente in Wholesale per poi passarti in ULL si spera che sia per poco tempo !!
se ti interessa ti posso dare il codice promozionale per avere 20€ di sconto nella prima bolletta !!

Normalmente è sempre sconsigliato il Wholesale ma se ti garantiscono che coprono la centrale potrebbe essere un ottima alternativa

La centrale é già coperta, sono semplicemente in attesa che vengano aumentate le porte in centrale! Chiedevo piu che altro se qualcuno ha avuto esperienza diretta do virtual ULL momentaneo. Se mi mandi il codice porta un amico mi fai un favore!

La centrale é già coperta, sono semplicemente in attesa che vengano aumentate le porte in centrale! Chiedevo piu che altro se qualcuno ha avuto esperienza diretta do virtual ULL momentaneo. Se mi mandi il codice porta un amico mi fai un favore!

generalmente in questi casi nell arco di qualche mese dovrebbero risolvere ..

per il codice mandami la mail che userai per l attivazione con MP

Cosa scrivono sull'eventuale contratto? se scrivono wholesale poi non puoi fare nulla se invece scrivono ULL allora potresti stare un po' più tranquillo

Il contratto mi é arrivato stamattina e c'è scritto fino a 20 mega "su rete Infostrada". Speriamo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro