DOMANDA info tempistiche attivazione nuova linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matint

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Da vodafone a causa di estrema lentezza e dopo aver chiesto la disdetta, sono passato a telecom facendo una nuova linea telefonica e cambiando quindi anche numero.

Ieri mattina è arrivato il tecnico e ho visto che trafficava sulla presa principale, poi mi ha detto che vicino a me c'era una centrale molto più vicina rispetto a quella precedente che dista da più di 3,5 km ed era quello il motivo della connessione lenta con gli operatori predenti.

Quindi mi collega a quella nuova,dicendomi che entro la giornata sarei stato connesso. Stamattina provo a vedere se mi connetto, ma la linea adsl e sia quella telefonica non vanno, ho chiesto sul loro account di twitter e uno dei loro operatori mi hanno detto che è in corso la configurazione della linea e ci vogliono 10 giorni lavorativi, ma è normale che il tecnico mi diceva entro 24 ore, mentre ora vengo a sapere che ci vogliono più giorni.

si, i tecnici fanno così :nono: comunque se ti ha veramente spostato di centrale (uso il condizionale) ha fatto una gentilezza, magari sei a metà strada tra due DSLAM. Non resta che attendere! :party:

ma ci può volere così tanto?, ho letto che di solito dopo poche ore dall'arrivo del tecnico ti attivavano la linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro