max_sr
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti,
sono possessore di una geforce 6600gt pixelview agp...
...in condizioni idle la gpu indica una temperatura di circa 45-47° C...
...mentre quando gioco capita spesso di raggiungere temperature su circa gli 82-85°C...
Pensando che temperature del genere fossero normali, ho deciso di fare un piccolo overclock utilizzando powerstrip, portando il core da 500 a 530 mhz e la memoria da 900 a 950 mhz. ho apprezzato sensibilmente un aumento di prestazioni, senza artefatti, ma la temperatura in gioco è salita fino a 92°C...
secondo voi... sono normali temperature così alte?
può essere che il mio dissipatore originale sia di scarsa qualità (es. pasta termica inadeguata) o addirittura montato male?
fatemi sapere qualcosa... vi ringrazio anticipatamente!
max... :help:
sono possessore di una geforce 6600gt pixelview agp...
...in condizioni idle la gpu indica una temperatura di circa 45-47° C...
...mentre quando gioco capita spesso di raggiungere temperature su circa gli 82-85°C...
Pensando che temperature del genere fossero normali, ho deciso di fare un piccolo overclock utilizzando powerstrip, portando il core da 500 a 530 mhz e la memoria da 900 a 950 mhz. ho apprezzato sensibilmente un aumento di prestazioni, senza artefatti, ma la temperatura in gioco è salita fino a 92°C...
secondo voi... sono normali temperature così alte?
può essere che il mio dissipatore originale sia di scarsa qualità (es. pasta termica inadeguata) o addirittura montato male?
fatemi sapere qualcosa... vi ringrazio anticipatamente!
max... :help: