Info Telegram

Tarlach

Nuovo Utente
30
0
Salve, volevo attivare un account telegram senza usare il mio numero. Volevo sapere se c'era un modo, ho letto in giro di utilizzare numeri voip, uno di questi consigliati era Messagenet. Volevo sapere questo Messagenet, qualcuno di vuoi lo ha usato, come funziona e se è totalmente gratuito e sicuro? Inoltre volevo sapere se c'erano altri modi. Purtroppo, telegram non dà la possibilità di nascondere ad i propri contatti in rubrica che hai telegram. Praticamente non voglio, che chi ha il mio contatto legga che ho telegram ed inizia a scrivermi e tartassarmi.
 

ManuelCode

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel Core i9-7980XE
Dissipatore
Cryorig R1 Ultimate / Universal
Scheda Madre
Gigabyte B360M DS3H
HDD
Western Digital Black WD1003FZEX 1 TB
RAM
Ballistix Sport LT 8 GB
GPU
NVIDIA GTX 1080
Audio
Apollo Quad Firewire
Monitor
Samsung LC27HG70QQUXEN Monitor per PC Desktop Curvo VA da 68,4 cm
PSU
Corsair TX650M
Case
NZXT Noctis 450
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows
Salve, volevo attivare un account telegram senza usare il mio numero. Volevo sapere se c'era un modo, ho letto in giro di utilizzare numeri voip, uno di questi consigliati era Messagenet. Volevo sapere questo Messagenet, qualcuno di vuoi lo ha usato, come funziona e se è totalmente gratuito e sicuro? Inoltre volevo sapere se c'erano altri modi. Purtroppo, telegram non dà la possibilità di nascondere ad i propri contatti in rubrica che hai telegram. Praticamente non voglio, che chi ha il mio contatto legga che ho telegram ed inizia a scrivermi e tartassarmi.
Io per creare voip per telegram uso il sito "TextNo"w è molto semplice e intuitivo comunque puoi cercare qualche guida su youtube
 

Tarlach

Nuovo Utente
30
0
Io per creare voip per telegram uso il sito "TextNo"w è molto semplice e intuitivo comunque puoi cercare qualche guida su youtube
Si lo avevo visto, ma non mi registrava sul sito e credo non era disp per l'italia. Se tu lo hai usato, magari scrivimi in privato come fare. Intanto attendo altre risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili