Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ci avevo visto giusto :sisi:
il colore...non trovo altre risposte valide :lol:Allora ci avevo visto giusto :sisi:
Thai unica cosa.. che differenza c'è tra la fun pen and touch e la pen and touch?
Elemento determinante per la scelta :lol:il colore...non trovo altre risposte valide :lol:
ps: dai un occhio al sito wacom se hai un attimo...c'è sullo store una sezione usato che in realtà son i modelli che usano i rappresentanti per mostrare al pubblico i nuovi prodotti...han garanzia e tutto...naturalmente scontati...Elemento determinante per la scelta :lol:
Grazie ancora procedo a ordinare :ok:
considerato che sarà un regalo e mi serve entro sabato prossimo consegnato direttamente al festeggiato mi sa mi affiderò all'amazzone e ai suoi bellissimi pacchetti fatti con amore :look:ps: dai un occhio al sito wacom se hai un attimo...c'è sullo store una sezione usato che in realtà son i modelli che usano i rappresentanti per mostrare al pubblico i nuovi prodotti...han garanzia e tutto...naturalmente scontati...
magari ti può interessare
hahhaah certo :lol:considerato che sarà un regalo e mi serve entro sabato prossimo consegnato direttamente al festeggiato mi sa mi affiderò all'amazzone e ai suoi bellissimi pacchetti fatti con amore :look: