Info tasto di accensione Samsung T240HD

Pubblicità

fransua

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho da poco acquistato il T240HD ed ho notato riguardo al tasto di accensione di tipo touch che prima di tutto per accendere il monitor devo usare il pollice e non l'indice e a volte anche col pollice devo provare più di una volta a pigiarlo in quanto non si accende o spegne.

Ai possessori di tale monitor, il vostro tasto di accensione a sfioramento è sensibile al primo tocco?

Sarà un difetto del modello in mio possesso?

Spero in vostri suggerimenti.
Ciao

Salve, ho da poco acquistato il T240HD ed ho notato riguardo al tasto di accensione di tipo touch che prima di tutto per accendere il monitor devo usare il pollice e non l'indice e a volte anche col pollice devo provare più di una volta a pigiarlo in quanto non si accende o spegne.

Ai possessori di tale monitor, il vostro tasto di accensione a sfioramento è sensibile al primo tocco?

Sarà un difetto del modello in mio possesso?

Spero in vostri suggerimenti.
Ciao

Il tasto di accensione del suddetto monitor è a sfioramento e la riuscita dell' operazione dipende dal modo di premere, dal dito utilizzato e da altre variabili.

Il tasto di accensione del suddetto monitor è a sfioramento e la riuscita dell' operazione dipende dal modo di premere, dal dito utilizzato e da altre variabili.

Ma una cosa che ho notato è che provando altri modelli in un centro commerciale della mia zona, si accendono e spengono a primo colpo pigiando sul simbolo di accensione, invece il mio sembra che il sensore sia posizionato tra il simbolo ed il led rosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro