info tastiera ecc gaming

Pubblicità

Slaif

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi vi scrivo perchè ho letto molti post su questo forum e vedo che ve ne intendete ;) ... ho bisogno di un vostro consiglio ... mi interesserebbe comprare una tastiera o un mouse o un game board con tasti macrabili più economico ma funzionale... premetto che io gioco a un game MMORPG (lineage2) non molto per questo voglio spendere poco non la sfrutterei tanto... io ho sotto mano un tastiera microsoft reclusa usata a 35 euro è buona ?? se no voi cosa mi consigliate tra i tre dispositivi per questo gioco mmorpg se mi potete postare anche i link dove comprare direttamente e ben accetto ^^ aspetto vostre risposte grazie in anticipo spero di essere stato chiaro XD

p.s. scusate se ho fatto qualche errore ma non conosco l'italiano ^^
 
Se vuoi spendere poco potrebbe anche andare la Reclusa, se preferisci un mouse puoi optare per il Fireglider o per il Cooler Master Storm Inferno, il primo lo trovi sui 25-30€ e il secondo sui 40€.
 
tu tra tastiera e mouse che dici calcolando che gioco a un mmorpg??? ... ma dici 35 uero la reclusa usata va bene ??? o si trova a meno ??
 
Mmm... L'inferno se non erro ha un numero di tasti superiore rispetto al fireglider... Quindi consiglierei quello, dato che il razer naga costa parecchio...
La tastiera se vuoi spendere poco direi che va bene ma... Forse qualcosa di simile funzionerebbe ugualmente bene: Belkin : n52te
 
questo belkin che dici tu costa parecchio .... non posso prendere sia mouse e tastiera mi servirebbe o uno o l'altro sufficiente per questo gioco mmorpg .... dovrei spendere 30 euro ma visto che mi sa che questa tastiera usata sia l'unica che costa 35... non sapete dirmi altro ??? cioè quale periferica costa meno ed sufficiente per il mio gioco ???
 
Se ti servono le macro prendi la tastiera... Dipende da cosa preferisci tu... Il mouse ha relativamente pochi tasti...
 
Tra le tastiere macrabili a quel prezzo trovi solo quella...
Tuttavia forse a prezzo simile trovi tastiere migliori, tipo la x6 o la g15, sempre in seconda mano...
Se non ti interessa la retroilluminazione invece questa http://www.cyborggaming.com/prod/v1keyboard.htm
la trovi nuova a 35 euro spedizione compresa...
 
Che io sappia puoi macrare con entrambe le versioni... Ad ogni modo, leva il link a quel sito.
I link a shop e a siti/forum concorrenti attualmente sono vietati dal regolamento :sisi: ... Per quello ti ho mandato i link in pvt ...
 
mi è arrivata a casa la tastiera Saitek gaming Keybord bellissima! funzionale ed economica ! ... soltanto che ho un problema funzionale e funzionale XD ma sono scemo io che non riesco a fargli fare le macro c'è anche scritto come si deve fare ecco:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Macro[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Dopo aver trattato i tipi fondamentali di battute di tasti, dobbiamo ora introdurre un altro tipo di comando a battuta – una macro. Una macro è una sequenza di battute di tasti che può essere eseguita con una singola pressione di tasto. Ad un primo sguardo, si potrebbe pensare che questo è esattamente lo stesso delle battute di tasto multiple, come nel caso dell’assegnazione al pulsante di sparo ‘Fuoco 2’ nell’esempio precedente. Ma non è così.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Perché le battute multiple indicate nell’esempio sopra menzionato possano essere attivate veramente si deve tener premuto il pulsante finché tutti i comandi sono stati eseguiti. Se la sequenza sopra menzionata fosse stata assegnata come macro, allora si dovrebbe semplicemente premere una sola volta il pulsante assegnato e le battute si inserirebbero da sole in modo automatico.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sono necessari entrambi i tipi di comando perché una macro non può essere interrotta, tranne nel caso in cui si premerebbe un altro comando sullo stick. Una semplice sequenza di battute di tasti, come quella nell’esempio sopra, può essere interrotta rilasciando il pulsante. Ciò potrebbe essere importante a seconda della situazione di gioco.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Creare una macro è come creare una sequenza di battute, ma per accedervi si deve usare il tasto destro del mouse. Nell’esempio sotto riportato abbiamo puntato il cursore del mouse sulla riga Fuoco 4 e cliccato il tasto destro del mouse (clic a destra).[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
image014.jpg


Prima di procedere, è importante esaminare questo menu a tendina. Come si può vedere, abbiamo a disposizione un certo numero di possibilità di scelta. La prima è Nuovi Key Press – facendo clic su questa opzione si potrebbero immettere battute di tasti per un nuovo comando, proprio come è stato fatto negli esempi precedenti.

Nuove Macro è l’opzione che sarà selezionata successivamente.

Nuovo Comando Avanzato offre più opzioni che comportano funzioni di ripetizione (tra le altre cose) che tratteremo più avanti.

Report Come, se si tiene il mouse sopra questa opzione, compare un elenco dei diversi pulsanti di comando, che consente di simulare che il pulsante sul controller sia un pulsante diverso.

Sotto queste quattro opzioni si può notare l’elenco dei comandi creati in precedenza. Le opzioni Nuovo Keypress e Nuovo Keypress 1 hanno ancora lo stesso nome perché non sono state rinominate ma, come si può vedere, il comando Fire Weapon è presente. Se si volesse che il pulsante Fuoco 4 (come in questo caso) sparasse anch’esso le armi nel gioco ipotetico, tutto ciò che si deve fare è cliccare su Fire Weapon e questo permetterebbe di assegnare lo stesso comando a Fuoco 4.

Comunque, per il momento, cliccare su Nuove Macro ed apparirà una piccola finestra come questa.

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
image015.jpg


Quello che bisogna fare ora è immettere la sequenza di battute di tasti, esattamente come si farebbe nel gioco utilizzando la tastiera. Dal momento che si premono i tasti desiderati, si noterà un numero che appare sotto ogni tasto nella finestra di registrazione macro ‘Registratore delle macro’. Questo rappresenta il tempo, in secondi, trascorso dal momento in cui si è premuto il primo tasto nella sequenza macro – perciò il primo tasto nella sequenza riporta sotto di sé 0.00. Nell’esempio sotto proposto, si può vedere che c’è stata un’attesa di 4,31 secondi tra la pressione del tasto P e quella del tasto S.

image016.jpg


Cliccare su OK al termine dell’immissione della sequenza macro desiderata. Proprio come per le battute di tasti, si noterà che l’intera sequenza di tasti è mostrata nella barra per il pulsante al quale questa macro è appena stata assegnata. Si può anche rinominare questa nuova macro, proprio come in precedenza fatto con il comando Fire Weapon. [/FONT]

però non ci riesco qualcuno puo spiegarmelo in parole più semplici?? scusate la mia deficenza!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top