info sul 3d della mia scheda video!!!

Pubblicità

cucumiao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti volevo sapere se la scheda grafica del mio notebook supportava il 3d
ho già fatto una ricerca su internet ma senza trovare nulla qualcuno di voi più esperto saprebbe aiutarmi??? :inchino:
questa è la mia scheda video:

Silicon Integrated Systems [SiS]
65x/M650/740 PCI/AGP VGA Display Adapter

Guarda ke ti hanno già risposto sul link ke hai messo tu ti dice forse ke non salta subito all'occhio ke supporta i model shader 1.1 quindi anke se un pò vecchiotta lo supporta,ma questo non vuol dire ke puoi meterci tutti i giochi ke vuoi!:sisi:
Perkè se un gioco richiede come minimo i model shader 2.0 non ti si vedrà una emerita ceppa!:cav:

scusa simoncino ma non sono molto esperto nel settore!!!:(
senti a me serve per avere il 3d su linux pensi che basti?
inoltre scusa la mia ignoranza ma dalla stringa che ho inserito io come hai fatto a capire che supporta i model shader 1.1:shock::shock:

penso che per compiz o beryl non dovresti avere problemi..mica ciucciano quanto aero :chupachup

l'unico dubbio che mi vieni è per i driver non vorrei mai che non ci fossero..ora controllo

EDIT: il sito ufficiale dice che hai bisogno di questi driver "UniVGA2" e che supporta i vesa..ma se io fossi in te i vesa non li userei per il 3d..

EDIT BIS: http://www.sis.com/download/download_step1.php

ciao ti ringrazio per la risposta , ho provato ad andare sul link che hai postato ma mi apre solo una pagina bianca!!! inoltr che tu sappia i driver sono anche per linux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro