Info sugli Hub Bluetooth 2.1+EDR

Pubblicità

balubeto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
CIAO

Vorrei sapere se il nuovo standard Bluetooth 2.1+EDR e` completamente compatibile con tutte le periferiche bluetooth 2.0? Se si`, sto cercando un Hub Bluetooth 2.1+EDR in modo da connettere contemporaneamente tutte le periferiche - eliminando cosi` tutti i ricevitori Bluetooth che ti danno in dotazione con tali periferiche - che ho al computer tramite un'unica porta USB 2.0 .

Inoltre, vorrei sapere se una tastiera Bluetooth 2.x collegata a tale Hub Bluetooth 2.1+EDR permette di entrare nel BIOS di ogni computer per poterlo gestire come si fa con una normale tastiera con cavo USB.

Da quanto ho capito, le periferiche Bluetooth - comprese le tastiere - se vengono connesse ad un Hub Bluetooth 2.1+EDR ---> USB 2.0, vengono riconosciute come delle normali periferiche USB 2.0. Giusto?

Gli Hub Bluetooth 2.1+EDR ---> USB 2.0 possono avere dei driver aggiuntivi per XP Pro SP2, per Vista Ultimate a 32/64 bit e per GNU/Debian Lenny Testing o no? Come faccio a configurare le eventuali peiiferiche che necessitano di driver aggiuntivi se sono attaccate a tale Hub in quanto i vari driver non trovano alcuna periferica collegata al computer?

GRAZIE

CIAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro