INFO su XBOX 360

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
salve a tutti.

sto pensando di farmi un regalino per natale e volevo comprare la nuova xbox.

PRIMA DOMANDA: mi interessava sapre cosa cambia tra la versione da 399€ e quella da 299€, la differenza sta solo nell'hd da 20GB, secondo voi vale la pena spendere 100€ in più?

SECONDA DOMANDA: stavo pensando di collegarla al televisore nella mia stanza un CRT Daewoo da 15" (che ho da 6 anni circa...) secondo voi i dettagli peggiorano se la collego a un televisore così vecchio? si vedrà tipo ps2?

ciao

si vale decisamente la pena,visto che con 100 euro in + si ha un gioco+cuffie+telecomando+hardisk+1 mese gratis di xboxlive

sulla tv normale non riesci a sfruttarla nenache al 70%,ci vorrebbe almeno un monitor lcd per pc..
io la uso con il monito del pc lcd samsung e la sfrutto a pieno,ma per i primi 2 mesi giocavo con una tv normale,bhe la grafica è molto bella lo stesso ma non quanto un monitor lcd o tv lcd..

il monitor del tuo pc è un vecchio modello crt o un lcd?

bye

ciao

AngelBadx ha detto:
ciao

si vale decisamente la pena,visto che con 100 euro in + si ha un gioco+cuffie+telecomando+hardisk+1 mese gratis di xboxlive

sulla tv normale non riesci a sfruttarla nenache al 70%,ci vorrebbe almeno un monitor lcd per pc..
io la uso con il monito del pc lcd samsung e la sfrutto a pieno,ma per i primi 2 mesi giocavo con una tv normale,bhe la grafica è molto bella lo stesso ma non quanto un monitor lcd o tv lcd..

il monitor del tuo pc è un vecchio modello crt o un lcd?

bye

ciao

il mio monitor per pc è un lcd da 17" con una risoluzione di 1280x1024
però nella stanza dei miei c'è un LCD della samsung da 32" sarebbe bellissimo poter avere la consolle sempre montata li

ma con quella da 299€ mi danno la memory stick da 64mb?
che gioco danno con la vers premium?

inoltre volevo sapere se danno un joystick wi-fi o uno normle con i fili. ma ne danno uno o due? (mi riferisco a entrambe le versioni).

EDIT: mi chiedevo poi, se è anche possibbile (tramite qualke mod.) installare una dist. linux o windows sulla consolle... è fattibbile?

ciao...

versione core 299 : console + cavi tv normale + joypad con filo

versione premium 430 : console + joypad wifi + hdd + cavi tv hd + cav tv normale +telecomando + mese gratis di xbox live gioco a scelta tra pes 6 - gears of war - moto gp 06

ricordati di prendere una cavo vga per collegare la console al monitor pc,il costo del cavo è di circa 20 euro..

come vedi e come ti ho detto nella risposta precedente è meglio comprare la premium,,,

bhe se la compri e la usi sul monitor lcd da 17 a 1280x1024 è ottimo! poi se ti capita di riuscire a giocare in camera dei tuoi con un lcd 32 è un lusso!!:sisi:

AngelBadx ha detto:
ciao...

versione core 299 : console + cavi tv normale + joypad con filo

versione premium 430 : console + joypad wifi + hdd + cavi tv hd + cav tv normale +telecomando + mese gratis di xbox live gioco a scelta tra pes 6 - gears of war - moto gp 06

ricordati di prendere una cavo vga per collegare la console al monitor pc,il costo del cavo è di circa 20 euro..

come vedi e come ti ho detto nella risposta precedente è meglio comprare la premium,,,

bhe se la compri e la usi sul monitor lcd da 17 a 1280x1024 è ottimo! poi se ti capita di riuscire a giocare in camera dei tuoi con un lcd 32 è un lusso!!:sisi:

grazie mille per i suggerimenti! :)

PS: hai PVT!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro