info su ventole case e dissipatore cpu per la mia conf.

Pubblicità

biasion118

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
dissip. tuniq tower 120 ????? vanno bene anche se un po' vechiotti

salve sono nuovo del forum, ho un pc assemblato ad aprile con questi componenti:
cpu E5200
mobo P5Q PRO
ram 2+2 gb 800 mz
alim. corsair 650w
case vecchio asus allego foto interno
visto che ho overcloccato l'E5200 a 3500 sto mettendo un dissipatore migliore ero intenzionato a mettere un tuniq tower 120 cooler con ventola da 12 e consiggliatomi da altri utenti di inserire 2 ventole una dietro e uno avani per creare un flusso d'aria per il raffredamento come il disegno come va' questo dissipatore??? ho visto che e' in produzione dal 2007 :rolleyes:
internopc.jpg

immagine39j.jpg

Ultima modifica:
:asd: e' il mio priimo assemblaggio e neanche definito per adesso sono senza ventole e con dissipatore stock appena monto tutto li sistemo con una fasciettta nella parte alta del case
ps. un mio amico vendeebbe anche questo a 20€ + sped che ne dite
Tuniq Tower 120 LED Fan CPU Cooler
35-154-002-09.jpg

tuniq_tower.jpg

banner-t120.jpg

e anche questo case
1046.jpg

Il Tuniq Tower 120 è un'ottimo dissipatore piuttosto performante, se è privo di ventola abbinagli una Nanoxia FX-2000 e andà alla grande. Il prezzo è molto conveniente.

forse intendeva se non ho la ventola nel mio case :asd: ....perche' nel dissipaotre e' normale che ci sia la ventola se non come dissiperbbe il calore della cpu :asd:

Nella mia risposta ho supposto che essendo il dissi alquanto datato era probabile che la ventola fosse partita e che il prezzo di 20 euro, piuttosto basso, fosse motivato da qualcosa del genere... Quel dissi non lo conosci, ma dato che ho qualche primavera in più di te io lo conosco benissimo...:asd:

e secondo te io mi andavo a cpomprare un dissipatore ad aria con ventola partita :asd: il dissip. e condizioni ottime e tutto funzinante lo vende a quel prezzo perche' come dici tu e un po' vecchiotto e anche bello grosso oltre a pesare 800g ;)

visto che dovevo fare pratica dopo aver studiato, ecco i rusultati :D mi sono fermato a 300 di bus onde evitare surriscaldanmenti eccessivi con dissipatore stock. che dite va bene il mio overclok :D
132ax.jpg

Ma qual'è il senso di questa discussione?
Chiedi le cose, snobbi le risposte, poi ti rispondi da solo :skept: :ok:

stamani mi sono arrivati case e tuniq tower 120, ho inziato a lucìdare il diss. non ho ho voluto perdere troppo tempo a farlo perfettamente a speccio non trovavo neanche il sidol e avevo mezzo foglio di carta abrasiva 800 quindi il risultato e' questo, per me o così o perfettamente a specchio cambia ben poco hai fini della dissipazione del calore:D la cpu la lascio così per avere la garanzia valida, ho provato la ventola tuniq da 12 minkia che ventata che sparava si sente fino a 3 metri e passa di distanza :D
lapptuniq.jpg

lapp2.jpg

venttuniq.jpg

dissstoch.jpg

caseter.jpg

finito oggi, causa problemi portastile di mia sorella, il montaggio definitivo adesso vedo di trovare il giusto setting per fare 15 cicli di IBT a 4000
31286249.jpg

56354620.jpg

56181171.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro